Il Salotto 2.0 {Amicizia, Expo Skin/Mobile, Scuole varie, Layout e Risorse}

Votes taken by Simòn Gerard

  1. .
    Eh vedi tu sei svantaggiata quello si. Cioè non è che il cliente possa fare i suoi porci comodi, però tu immagino devi sempre avere riguardo, o comunque, nolente o dolente servirli! E questo è ingiusto. Io posso sbatterli fuori senza troppi problemi. Anche se come te ho metro di giudizio, ovvero se un ragazzo si comporta sempre bene, educato si applica se fa magari una birichinata passa. Se invece, parliamoci chiaro, c'è il furbetto, il ganzetto ecc. Con me lo sa, alla prima sta fuori per tutta la durata della mia lezione. C'ha il libro no? Beh visto che ascoltarmi non gli interessa studia da solo a casa o dove vuole!
  2. .
    Buonasera a tutte, soprattutto, ma anche se capitasse qualche maschietto come me che faccio non lo saluto? Quindi un saluto anche ad eventuali appartenenti al mio "genere" :D

    Scherzi a parte, Come Carlotta, e sicuramente a tutti noi, anche a me hanno storpiato il nome per una vita, Certo io ho avuto spesso il diminutivo classico: Dany. Però io mi sono dovuto subire proprio dei tormentoni!!!!!! Quand'ero preadolescente uscì Karate Kid, per chi ha visto il film sa che il personaggio principale si chiama Daniel Larusso, ma il mitico maestro Miagi lo chiamava Daniel-San: Ecco per larga parte della mia vita per tutti io ero Daniel-San.
    Poi tornò in voga "Grease" e come si chiamava John Travolta nel film? Danny Zuco, ed ecco che Daniele diventa "Zuco", odioso e insopportabile soprannome che mi ha frustrato per larga parte della mia vita.
    Ma attenzione, il peggio doveva ancora venire, essendo il mio cognome "Da Prato" alle superiori divenni per tutti il "Daprao". Nome a dir poco insopportabile: Fortunatamente si arriva all'ultima metamorfosi, a 20 anni cambio squadra di calcio, e i miei nuovi compagni cominciano a chiamarmi "Dipra". Devo dire il vero non mi spiace più di tanto, poi visto che a parte parenti stretti nessuno mi chiama Daniele, posso dire che per me è il meno brutto che mi abbiano affibbiato XD

    Detto questo dura giornata di lavoro ma felice, perché ora sono in ferie e rientro l'11 gennaio, anche che per motivi che ben sapete purtroppo, e già tanto se potrò passare momenti con la mia famiglia :(
  3. .
    Ciao Veronica è un piacere conoscerti. Io mi chiamo Daniele e sono di Viareggio in Toscana.
    Anche io ho molti meno hobby dei tuoi. Wow ne hai tantissimi!
    Comunque anche io amo leggere molto, mi piace la musica hard rock e in special maniera i Led Zeppelin, Deep Purple, Pink Floyd e Ac/Dc.
    Per quanto riguarda alla tua passione per la magia nera e l'esoterismo ne so qualcosa anche io ma per studi opposti che ho fatto su codeste cose.
    Bienvenida Hermana, per spagnoleggiare un pò :D
  4. .
    Viareggio è soleggiata. C'è un po' freschino ma tutto sommato giornata gradevole
  5. .
    Ciao Riccardo io sono Daniele ho 43 anni e sono di Viareggio. Benvenuto!
  6. .
    Nome Forum: Un libro per tutti
    Link Forum: http://unlibropertutti.forumfree.it
    Banner: 1-_88x31_
    Codice Banner:
    CODICE
    [URL=https://unlibropertutti.forumfree.it][IMG=1-_88x31_]http://patriciaowen.altervista.org/_altervista_ht/Il_Salotto_2.0/Richieste_Grafiche/Un_Libro_per_Tutti/1-_88x31_.png[/IMG][/URL]


    Edited by Erunamo1976 - 28/3/2020, 23:18
  7. .
    Ciao a tutti sono venuto a visitare questo forum e colgo l'occasione per presentarmi.
    Mi chiamo Daniele, ho 43 anni e sono di Viareggio, sono laureato in Teologia e insegno la materia nei corsi di diploma triennale per accedere appunto alla facoltà di Teologia.
    Piacere di conoscerVi
7 replies since 27/3/2020
.
Top