Le novità del forum! (I saluti in Saluti Giornalieri)
  1. 17/4 11:52 PatriciaOwen: Buongiorno, ho bisogno del vostro aiuto nella ricerca delle immagini di sezione per la skin estiva. Grazie a tutti :sorriso:.
  2. 1/4 11:16 PatriciaOwen: Buongiorno e buon inizio di Aprile, vi ricordo che è appena uscito il nuovo numero del nostro giornalino, correte a leggerlo ed a commentarlo :occhietto:. Vi ricordo che potete votarci in top cliccando sul bottone che trovate nella tabella in home :sorriso:.
  3. 1/3 12:16 PatriciaOwen: Buongiorno e buon inizio mese, ricordo a tutti che è appena uscito il nuovo numero del nostro giornalino e potete votarci in top cliccando sul bottone che trovate in home :sorriso:.
  4. 3/2 16:56 PatriciaOwen: Buon pomeriggio, ho aperto la sezione La Biblioteca de Il Salotto. Vieni a leggere come funziona qui.
  5. 2/2 16:48 PatriciaOwen: Buon pomeriggio, dopo aver aggiornato il regolamento all'iniziativa E adesso... Pubblicità! Ho aperto un nuovo sondaggio dove chiedo il vostro aiuto :sorriso:.
  6. 1/2 10:41 PatriciaOwen: Buongiorno e buon inizio di Febbraio. Come ogni mese vi ricordo di votare il forum in top forum e di correre a leggere il nuovissimo numero del nostro giornalino, al suo interno leggerete moltissime novità :occhietto:.
  7. 19/1 19:42 PatriciaOwen: Buonasera, ecco un nuovo sondaggio per una nuova idea per l'iniziativa E adesso... Pubblicità!. Vieni a dire la tua qui :sorriso:. Può votare anche chi al momento non aderisce all'iniziativa.
  8. 1/1 19:18 PatriciaOwen: E' ufficialmente aperta la Scuola Admin, cosa stai aspettando? Corri ad iscriverti :sorriso:.
  9. 1/1 19:11 PatriciaOwen: Buonasera e buon 2024 :party: oltre che di mese :sorriso:. Vi ricordo che oggi è uscito il numero di Gennaio del nostro giornalino, correte a leggerlo ed a commentarlo :sorriso:. Inoltre potete votarci in top forum, per il mese in corso, andando a cliccare sul bottone che trovare in tabella :sorriso:.
  10. 13/12 23:18 PatriciaOwen: Buonasera, da oggi i regolamenti per le scuole sono cambiati. Vieni a leggere i nuovi regolamenti per la Scuola di Valutazione e Scuola di Skin.
  11. 7/12 16:53 PatriciaOwen: Buon pomeriggio, vieni a leggere la proposta per i Banner per le Scuole. Aspetto i vostri consigli/pareri :sorriso:.
  12. 1/12 18:58 PatriciaOwen: Buonasera e buon inizio mese :sorriso:. Vi ricordo che è oggi è uscito il numero di Dicembre del nostro giornalino, quindi correte a leggerlo ed a commentarlo :sorriso:. Inoltre potete votarci in top forum, per il mese in corso, per farlo vi basterà cliccare sul bottone che trovate in tabella :sorriso:.
  13. 21/11 12:15 PatriciaOwen: Buongiorno, eccomi nuovamente a chiedere il vostro consiglio sul Messaggio Spam! :sorriso:.
  14. 15/11 18:56 PatriciaOwen: Ho bisogno nuovamente del vostro aiuto, votate e commentate nella discussione Immagine per Tabella :sorriso:.
  15. 2/11 1:01 PatriciaOwen: Buonasera e buon inizio mese a tutti. Vi ricordo che oggi è uscito il numero di Novembre del nostro giornalino, quindi correte a leggerlo ed a commentarlo :sorriso:. Inoltre potete votarci in top forum per il mese in corso, vi basterà cliccare sul bottone che trovate in tabella :sorriso:.
  16. 1/10 19:30 PatriciaOwen: Buonasera e buon inizio mese a tutti. Vi invito a leggere il numero di Ottobre del nostro giornalino e votarci in top forum per il mese in corso, vi basterà cliccare sul bottone che trovate in tabella :sorriso:.
  17. 13/9 15:04 PatriciaOwen: Buon pomeriggio, vieni ad aiutarmi a scegliere i nuovi Nomi dei Gruppi. Grazie mille :sorriso:.
  18. 13/9 11:28 PatriciaOwen: Buongiorno, da oggi per vedere la sezione risoerse ed esposizioni dovrete richiedere l'abilitazione in questa discussione. Grazie :sorriso:.
  19. 9/9 0:43 PatriciaOwen: Aggiornato il topic in Lista Nera. Sono molto amareggiata e delusa :triste:.
  20. 2/9 1:17 PatriciaOwen: Buonasera e buon inizio di Settembre. Vi invito a leggere, e commentare, il nuovo numero del nostro giornalino . Vi ricordo inoltre che potete votare il forum in top per il mese corrente, vi basterà cliccare sul bottone che trovate in tabella :sorriso:.
  21. 21/8 14:33 PatriciaOwen: Buon pomeriggio, invito tutti a leggere l'Avviso Importante per l'Utenza e lo Staff. Grazie per l'attenzione :sorriso:.
  22. 10/8 23:06 PatriciaOwen: Buonasera, comunico che dal dal 15 al 21 Agosto sarò assente, perchè in ferie, quindi la mia attività sul forum sarà ridotta al minimo :occhietto:.
  23. 1/8 10:37 PatriciaOwen: Buongiorno e buon inizio mese! E' appena stato pubblicato il nuovissimo numero de nostro giornalino, corri a leggerlo ed a commentarlo. Vi ricordo inoltre che potete votare il forum in top per il mese di Agosto, vi basterà cliccare sul bottone che trovate in tabella :sorriso:.
  24. 10/7 22:37 PatriciaOwen: Buonasera, sono state trasferite sul forum le iniziative: E adesso... Pubblicità!, Respect animals, Girl power e Books are magical. Correte ad iscrivervi :sorriso:.
  25. 7/7 16:54 PatriciaOwen: Buon pomeriggio, è stata aperta una nuova discussione dove vi chiedo consiglio. Vieni a dire la tua in Dilemma/Consiglio :sorriso:.
  26. 1/7 19:55 PatriciaOwen: Buonasera e buon inizio mese. E' stato pubblicato il nuovo numero del nostro giornalino, corri a leggerlo ed a commentarlo. Vi ricordo anche che potete votarci in top forum per il mese in corso, vi basterà cliccare sul bottone che trovate in tabella :sorriso:.
  27. 29/6 12:52 PatriciaOwen: Buongiorno, è stata aperta la Guida alla lettura del Giornalino. Vieni a leggerla ed a dire la tua :sorriso:.
  28. 4/6 12:24 PatriciaOwen: Vuoi aiutarmi a trovare le immagini di sezione per la skin autunnale? Allora vieni in questo topic e leggi come fare, te ne sarò molto grata :sorriso:.
  29. 4/6 10:45 PatriciaOwen: Buongiorno, ho sistemato e spiegato meglio il regolamento per l'utente del mese. Vi consiglio di tornare a rileggerlo :occhietto:.
  30. 1/6 10:42 PatriciaOwen: Buongiorno e buon inizio di Giugno. Come ogni mese è appena uscito il nuovo numero del nostro giornalino, correte a leggerlo ed a commentarlo :sorriso:. Inoltre vi ricordo che potete votarci in top forum per il mese in corso, vi basterà cliccare sul bottone che trovate in tabella :occhietto:.
  31. 5/5 23:50 PatriciaOwen: Buonasera. Ecco un nuovo quesito a cui vi sottopongo. Venite a dire la vostra votando al sondaggio che riguarda le Immagini di Sezione. Grazie :sorriso:.
  32. 1/5 22:40 PatriciaOwen: Buonasera e buon inizi Maggio. Vi ricordo che potete leggere il nuovo numero del nostro giornalino, spero di leggere molti commenti :occhietto:. Vi ricordo che potete votarci in top forum per il mese in corso, vi basterà cliccare sul bottone che trovate in tabella :sorriso:.
  33. 1/4 22:07 PatriciaOwen: Buonasera e buon inizio di Aprile. Vi ricordo che è uscito il nuovo numero del nostro giornalino ed attende solo i vostri commenti. Inoltre vi invito, come sempre, a votarci in top forum per il mese corrente, cliccando sul bottone che trovare in tabella :sorriso:.
  34. 1/3 23:54 PatriciaOwen: Buonasera e buon inizio mese. Ricordo a tutti che è uscito il nuovissimo numero del nostro giornalino. Vi invito inoltre a votarci in top forum per il mese corrente, vi basterà cliccare sul bottone in tabella :sorriso:.
  35. 1/2 15:37 PatriciaOwen: Buon pomeriggio e buon inizio mese. E' uscito il nuovo numero del nostro giornalin. Vi invito a votarci in top forum per i mese corrente, vi basterà cliccare sul bottone in tabella :sorriso:.
  36. 27/1 15:45 PatriciaOwen: Buon pomeriggio, ho aperto un nuovo sondaggio dov'è richiesto il vostro aiuto. Vieni a dire la tua sull'Utilizzo delle Skin! :sorriso:.
  37. 13/1 14:39 PatriciaOwen: Buon pomeriggio, ho disabilitato gli mp da ora in poi per contarrmi fatelo nella sezione Parla con PatriciaOwen :sorriso:.
  38. 9/1 12:04 PatriciaOwen: Buongiorno, eccomi a chiedervi nuovamente aiuto per le immagini dei nostri social. Vieni a commentare ed a dire la tua :sorriso:.
  39. 5/1 19:09 PatriciaOwen: Buonasera a tutti :sorriso:. Finalmente è stata aperta la sezione per l'Esposizione Layout :party:.
  40. 1/1 22:57 PatriciaOwen: Buonasera e buon inizio anno, e di Gennaio. E' uscito il nuovo numero de nostro giornalino. Vi invito inoltre a votarci in top forum per il mese in corso, vi basterà cliccare sul bottone in tabella :sorriso:.
  41. 16/12 21:31 PatriciaOwen: Se vi fa piacere votate il forum, vi baserà cliccare nel banner sotto alla tagboard, e chissà se saremo i vincitori :enorme:.
  42. 2/12 23:24 PatriciaOwen: Ho decido di aprire un sondaggio per avere i vostri suggerimenti per quanto riguarda l'Esposizione Layout. Mi raccomando commentate :occhietto:.
  43. 1/12 11:09 PatriciaOwen: Buongiorno e buon inizio di Dicembre! La skin del forum è cambiata, finalmente, ed è appena uscito il nuovo numero del giornalino. Vi invito, inoltre a votarci in top forum per il mese in corso. E' anche stat decretato il nuovo utente del mese, se vuoi scoprirlo vieni qui :sorriso:.
  44. 14/11 18:54 PatriciaOwen: Buonasera, vieni a dire la tua e scegli quando apportare le modifiche al giornalino! Mi raccomando, oltre a votare commenta :occhietto:.
  45. 1/11 21:57 PatriciaOwen: Buonasera e buon inizio di Novembre! Come sempre vi invito a leggere il nuovo numero del giornalino. Inltre vi invito, come sempre, a votarci in top forum, per il mese in corso. E' anche stato decretato il nuovo utente del mese, se sei curioso vieni a scoprirlo qui :sorriso:.
  46. 1/10 12:15 PatriciaOwen: Buongiorno e buon inizio di Ottobre! Come sempre vi invito a leggere il nuovo numero del giornalino. Inoltre, come sempre, potete votarci in top forum per il mese in corso. Da oggi abbiamo il primo utente del mese vieni a scoprire chi è qui :sorriso:.
  47. 1/9 12:15 PatriciaOwen: Buongiorno e buon inizio di Settembre! Come sempre vi invito a leggere il nuovo numero del nostro giornalino. Inoltre potete votarci in top forum per il mese in corso, vi basterà semplicemente cliccare sul bottone che trovare in tabella :sorriso:.
  48. 4/8 14:21 PatriciaOwen: Buon pomeriggio, è stato aperto un nuovo sondaggio per aiutare il forum a scegliere la nuova palette per la skin di primavera :sorriso:.
  49. 1/8 20:06 PatriciaOwen: Buonasera e buon inizio di Agosto! Con qualche ora di ritardo, ecco che vi invito a leggere il nuovo numero del nostro giornalino. Inoltre potete votarci in top forum per il mese in corso, vi basterà semplicemente cliccare sul bottone che trovare in tabella :sorriso:.
  50. 1/7 10:46 PatriciaOwen: Buongiorno e buon inizio Luglio! Come tutti i mesi vi invito a leggere, ed a commentare, il nuovissimo numero del nostro giornalino. Inoltre potete votarci in top forum per il mese di Luglio, dovrete semplicemente cliccare sul bottone che trovate in tabella :sorriso:.
  51. 1/6 10:23 PatriciaOwen: Buongiorno e buon inizio mese! Finalmente il forum ha cambiato skin e si prepara all'estate :sorriso:, è uscito il nuovo numero del nostro giornalino, correte a leggerlo ed a commentarlo :occhietto:. Vi invito inoltre a votarci in top forum per il mese di Giugno, vi basterà cliccare sul bottone che trovare in tabella :sorriso:.


Scuola Skin

Topic Title ( Mark this forum as read )
Topic Starter
Stats
Last Post Date
  1. -- Replies
    -- Views
  2. Banner e Tesserini

    Raccolta di tutti i banner

    -- Replies
    -- Views
  3. -- Replies
    -- Views
  4. 0 Replies
    205 Views
  5. *Gio*

    Abilitata

    2 Replies
    22 Views
  6. Fade To R e d

    Abilitata

    2 Replies
    22 Views
  7. `Amethyst

    Abilitata

    2 Replies
    18 Views
  8. ››Francis

    Abilitata

    7 Replies
    27 Views
  9. 3 Replies
    18 Views
  10. cicee

    Disabilitata

    3 Replies
    22 Views
  11. #horizon

    Disabilitata

    1 Replies
    14 Views
  12. scuola :-)

    Non Abilitata

    3 Replies
    31 Views
  13. 5 Replies
    76 Views
  14. 4 Replies
    26 Views
  15. 3 Replies
    26 Views
  16. 1 Replies
    19 Views
  17. 1 Replies
    19 Views
  18. 1 Replies
    28 Views
  19. Iscrizione

    Disabilitata

    1 Replies
    33 Views
  20. 1 Replies
    23 Views
  21. 1 Replies
    34 Views
  22. 1 Replies
    32 Views
 
.
Top