Inaugurazione Il Giornalino de Il Salotto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Salotto 2.0
    カルロッタ

    Group
    Maitresse du Salon
    Posts
    128,222
    Reputation
    +6,353
    Location
    .:: Dal Nero Abisso ::.

    Status
    Offline
    Benvenuti all'inaugurazione de Il Giornalino de Il Salotto.
    In questo numero, uscita straordinaria, vi presenterò quest'idea che ho avuto, e vi elencherò le novità che troverete a breve sul forum.
    Iniziamo che le novità già presenti sul forum:
    - Parla con PatriciaOwen;
    - Il Giornalino de Il Salotto.

    Iniziamo ad elencare le "caratteristiche" delle due sezioni.
    Come dice il nome stesso Parla con PatriciaOwen parlerai con la sottoscritta di tutto ciò che vuoi. Naturalmente questa sezione è diversa dalle altre, ad esempio il diario elettronico, perchè qui non dovrai richiedere l'abilitazione, ma la cosa importabte sta nel fatto che gli utentiquando andranno ad aprire delle nuove discussioni potranno vedere solo quelle aperte da loro stessi e non potranno leggere quelle degli altri, quindi potrete scrivere di tutto e di più, potrete sfogarvi, chiedere consigli anche su argomenti di cui vi vergognate a parlare in "pubblico", quindi le vostre discussioni saranno lette da me e da voi e da nessun altro.
    Come ho detto in questa sezione potrete parlare di tutto, potrete anche parlare di cose che riguardano il forum se volete, questa sezione è nata per voi! :)

    Passiamo adesso al nostro giornalino ;).
    Quest'idea è nata per ravvivare il forum, per richiamare nuovi utenti e per rendere quelli "vecchi" più attivi e partecipi.
    Vi starete certo domandando come fanno gli utenti a diventare più attivi?
    La risposta è molto semplice, oltre ad aiutarmi a decidere l'argomento da trattare nel numero del nostro giornalino potete anche voi scrivere degli articoli (se non volete far sapere ad altri la vostra idea potrete sempre usare la sezione Parla con PatriciaOwen ;)).
    Inoltre in ogni uscita potreste trovare un vostro lavoro grafico!
    Mi spiego meglio, chiunque abbia aperto una propria galleria grafica potrebbe trovarsi un proprio lavoro esposto nel giornalino, naturalmente dovrete aggiornare spesso la vostra galleria.
    Inoltre intervisteremo gli utenti, oltre allo staff, per capire cosa ne pensate del forum, come lo migliorereste, cosa togliereste...
    Naturalmente, poi, parlaremo di fil, di sport, insomma di tutto quello che vogliamo e potrete anche voi aiutarmi, sia nella scelta degli argomenti sia nella stesura degli articoli (naturalmente saranno creditati).
    Dopo aver parlato delle novità, parliamo delle novità che prossimamente troverete sul forum.
    A breve, appena avrò terminato le lezioni, troverete la Scuola di Skin, così se anche voi volete imparare a farle qui potrete imparare.
    Naturalmente dovete avere una minima conoscienza dei programmi di grafica, oltre a possederne uno, in quando dovrete creare delle immagini.
    Comunque vi basterà seguire passo passo i tutorial, naturalmente se qualcosa non vi è chiaro potete chiedere aiuto, e mettervi alla prova iniziando a creare le vostre skin :)
    Inoltre quelle che lo staff riterrà belle, oltre a dare a tutti la possibilità di pubblicarle sul forum, potranno essere pubblicate sul nostro giornalino!

    Che altro dire? Spero proprio che questo primo numero con la presentazione delle novità di adesso e di quelle future sia stato di vostro gradimento e spero di avere da voi aiuto nella realizzazione di questo nuovo progetto.
    Al prossimo numero allora, vi aspetto ;)

    P.S. Ogni numero del giornalino è commentabile, quindi puoi subito dire la tua :), facci sapere se ti è piaciuto ;)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Salottieri
    Posts
    721
    Reputation
    +13

    Status
    Anonymous
    Bene, davvero un bell'articolo.
    Mi piacciono molto le novità già presenti e future del forum, speriamo che richiamino nuovi utenti ;)
    Ancora complimenti :D
     
    Top
    .
1 replies since 5/3/2013, 11:26   104 views
  Share  
.
Top