02. Aprile 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Salotto 2.0
    カルロッタ

    Group
    Maitresse du Salon
    Posts
    128,243
    Reputation
    +6,353
    Location
    .:: Dal Nero Abisso ::.

    Status
    Offline

    MN4upVf



    Benvenuti al secondo numero del nostro giornalino.
    Purtroppo anche stavolta dovrete accontentarvi delle mie sole chiacchiere ed i miei soli argomenti visto che neanche stavolta nessuno ha voluto aiutarmi.
    Vi avviso fin da ora che dal prossimo numero troverete le interviste allo staff ed agli utenti, quindi tenetevi pronti e preparati che potrebbe toccare a te :P.
    Visto che questo numero non ha un vero e proprio argomento da trattare, dovrete accontentarvi nel sentirmi delilare :D...
    Colgo allora l'occasione di dare il benvenuto † Fate Hand † e CryCryCry due nostre nuovi utenti.
    Anche se entrambe si sono già presentate lo riprendeterò a modo mio ;)
    † Fate Hand †, anche se non la conosco molto, mi sembra una brava ragazza molto paziente e sopratutto molto brava a graficare, infatti ha un suo forum di grafica dove insegna a chi vuole imparare, oppure a persone che lo sanno già fare, a graficare ed a migliorarsi.
    Quindi se volete imparare a graficare vi consiglio di andare a trovarla nel suo forum e state tranquilli, non ve ne pentirete :D
    CryCryCry, anche lei la conosco da poco, sembra una brava ragazza, la quale è, a suo dire, innamoratissima di Jacob, per chi non lo conoscesse è il lupo nella saga Twilight, ed infatti anche lei ha un forum che parla interamente di lui.
    Al momento ha pensato di iscriversi alla mia Scuola di Skin, così da impararle a fare, speriamo che ci riesca visto che prima d'ora non avevo mai fatto un tutorial (speriamo siano comprensibili :P), quindi facciamole i nostri migliori auguri sperando di vedere presto pubblicate delle sue skin ;).

    Adesso però parliamo di cose un po' serie... Il forum sta piano piano diventando deserto, poche persone si presentano, e quelle poche poi spariscono... I membri dello staff sono oramai diventati dei fantasmi... Che sia colpa del bel tempo e della fine della scuola? Chissà, speriamo però ;)
    Io cerco di fare quello che posso ma da sola la vedo dura... Però è giusto che vi dica che... non ho alcuna intenzione di chiudere il forum.
    Detto questo ho bisogno di voi, quei pochi, per risollevare il forum e riuscire a capire cosa c'è che non va e cosa si dovrebbe migliorare.
    Tempo fa è stato creato un sondaggio "Cosa vorresti nel forum?", dove potrete dire la vostra aiutandoci a capire così cosa vi piacere trovare qui sul forum.
    Naturalmente se poi volete dare mano attivamente al forum e proporvi come staffer potete andare a candidarvi qui, visto che sto pensando di rivoluzionare lo staff, chi è attivo e partecipe rimarrà, ma chi è assente e/o inattivo è inutile tenerlo sopratutto perchè non aiuta il forum.
    Se poi vi piace il forum, volete aiutarlo ma non diventare staffer potete farlo tranquillamente partecipando alla sua vita ;).
    Se avete già delle idee per migliorare il forum potete esporcele tranquillamente qui, basta commentare questo numero del giornalino :D.
    Se vuoi aiutarci scrivendo un articolo puoi farlo tranquillamente vai in Aiuta il Giornalino e troverai tutte le indicazioni, troverai anche quelle per consigliarci un argomento ;)

    Passiamo adesso alla Pubblictà:


    Ecco la pubblicità per chi ha scelto questo premio dopo la Paris Lottery:
    » Damned Soul {Vampiri, News, Leggende, New Moon, Vampire Diaries, Streaming

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    jacob_black_breaking_dawn_by_darkness_wings-d3ictm

    Group
    Member
    Posts
    1,768
    Reputation
    +15
    Location
    Dal letto di Jacob Black

    Status
    Offline
    Oh che bello sono stata menzionata sul giornalino *___*
    Grazie per le parole :D eh si, sono innamoratissima di Jacob, ormai è una malattia vera e propria u.u.
    La scuola di skin procede e mi sto trovando bene per adesso, ho anche dato uno sguardo alle lezioni successive rispetto a quella che sto seguendo e mi piacciono molto gli schemi, sono di immediata comprensione, grazie a quelli basta un colpo d'occhio per capire cosa e dove devo modificare, bravissima ;).
    L'idea dell'intervista mi piace *___* attenderò il mio turno e sono curiosa delle domande che mi farai xD.
    Per l'argomento serio hai la mia piena comprensione, è la stessa cosa da me: staff assente e improduttivo (anche prima che si assentasse -.-), utenti che si presentano o si registrano e poi spariscono senza nemmeno convalidare l'account, faccio tutto da sola ed è dura :/. Se ripenso agli albori del forum del quale sono diventata founder mi viene da piangere, era meraviglioso, una famiglia e un posto caldo ed accogliente. Immagino che fosse la stessa cosa qui. Ci fosse una formula magica per risollevarlo ed attirare utenza e manovalanza l'avrei già applicata e te l'avrei data. In ogni caso anch'io come te non mi sogno di chiuderlo, ci tengo troppo e qualcosa la si riesce ancora a fare con qualche utente.
    Consigli non ne ho, però ho notato che non c'è una sezione multimedia dove postare e commentare video interessanti, magari divertenti o curiosi. Comunque io ho provato a sfruttare anche youtube facendo un video pubblicitario ma non so quanto sia servito. E' comunque un'idea. Molto sta nel sapersi fare pubblicità, io non sono brava in questo purtroppo xD, a parte lo spam che mi viene mal di testa solo al pensare di farlo. Per quello che posso partecipo alla vita del salotto, le discussioni interessanti ci sono.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Salotto 2.0
    カルロッタ

    Group
    Maitresse du Salon
    Posts
    128,243
    Reputation
    +6,353
    Location
    .:: Dal Nero Abisso ::.

    Status
    Offline
    Beh, grazie mi fa piacere che i miei tutorial siano di facile comprensione, speriamo che un domani se altri si iscrivono alla scuola grafica pensano lo stesso...
    Speriamo che la situazione migliori... Di pubblicità ne faccio molto, o meglio cerco, oltre a fare lotterie...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Salottieri
    Posts
    721
    Reputation
    +13

    Status
    Anonymous
    Si... Dispiace anche a me che questo forum sia così deserto.
    So che faccio poco, e non mi faccio molto vedere... Però sai che ci sono sempre e che se vuoi dei consigli puoi chiederli ;)
    Nuovamente benvenute alle nuove arrivate, ed un in bocca al lupo a CryCryCry per l'iscrizione alla scuola di skin, non vedo l'ora di vedere le tue skin pubblicate ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    jacob_black_breaking_dawn_by_darkness_wings-d3ictm

    Group
    Member
    Posts
    1,768
    Reputation
    +15
    Location
    Dal letto di Jacob Black

    Status
    Offline
    Crepi il lupo xD, oddio sono certa che faranno abbastanza schifo xD già questa che sto facendo non è che sia un granchè...mi vergognerò come una ladra!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,949
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    Uh che bello sono un argomento del girnalino *-* me lusingata *^*
    Comunque non ti preoccupare per il forum deserto, è un periodo, vedo in giro, vanno a gonfie vele soltanto i forum con utenti fissi nei primi posti delle classifiche purtroppo :(

    Comunque spero di poter contribuire a far crescere il forum :3
    Un consiglio che ti dò è di mettere prelivabili le tue skin, che oltre ad essere molto molto carine sono funzionali e contribuiscono a far crescere il forum!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Salotto 2.0
    カルロッタ

    Group
    Maitresse du Salon
    Posts
    128,243
    Reputation
    +6,353
    Location
    .:: Dal Nero Abisso ::.

    Status
    Offline
    Ci stavo pensando anche io sai?
    Noto che a molti fa fatica richiedere i codici...
    Appena ho un po' di tempo metto per ogni skin i relativi codici ;)
     
    Top
    .
6 replies since 23/4/2013, 21:27   120 views
  Share  
.
Top