07. Agosto 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Salotto 2.0
    カルロッタ

    Group
    Maitresse du Salon
    Posts
    128,223
    Reputation
    +6,353
    Location
    .:: Dal Nero Abisso ::.

    Status
    Offline

    MN4upVf



    Benvenuti al settimo numero del nostro giornalino.
    Prima di iniziare mi vorrei scusare per i numeri che non sono usciti nel mese di Luglio. Come tutti, o quasi, sapranno sono stata in ferie dal 7 al 21 Luglio, quindi il tempo di scrivere sia prima che dopo il mio ritorno è stato relativo e soprattutto mancava anche la voglia...
    Torniamo a noi comunque, nel mese di Agosto uscirà solo un numero (beh siamo già arrivati alla fine del mese :P), quindi anche noi facciamo le uscite ridotte soprattutto perché nei mesi estivi l'utenza è in ferie ed inoltre le novità sul forum sono minori.
    Iniziamo con il dare il nostro benvenuto alle due nuove utenti, jappyna e »•Lady AlfaRomeo94•, speriamo si trovino bene con noi e che decidano di rimanere in questa nostra pazza famiglia ;).
    Appena arrivata la nostra carissima jappyna, nonché staff in prova, ha proposto la creazione di una nuova sezione per parlare dei problemi sulla sessualità e dare, a chi li richiede, anche dei consigli. Naturalmente la sezione sarà protetta e per poterci entrare andrà richiesta l'abilitazione.
    Visto che ancora è tutto da decidere che ne dici di farci sapere cosa ne pensi? Vai qui ed esprimi il tuo parere :)

    Adesso nel forum c'è una novità, la sidebar, vi piace?
    Per chi non lo sa la sidebar è quella tabellina che si trova alla sinistra dello vostro schermo, spero sia utile e se avete consigli sulla descrizione, immagine da mettere o altro fatelo pure qui di seguito. Io avrei intenzione di lasciare una sidebar così sempre (nome forum, immagine, link utili, breve descrizione e crediti), naturalmente l'immagine cambia in base alla stagione ed anche i colori cambiano in base alla skin che viene adottata.

    Mentre vi sto scrivendo mi sta balenando in testa un'idea...
    Sempre più spesso a noi che creiamo le skin ci passa l'ispirazione, oppure abbiamo molte idee ma non sappiamo quali colori usare, che sfondo metterci...
    La mia idea è questa: io, † Fate Hand † e CryCryCry creiamo la skin ma l'utenza ci fornirà i colori, le eventuali immagini da usare e ci darà le dritte su come vorrebbe la skin. Cosa molto importante le skin che verranno create saranno usate su questo forum, saranno messe prelevabili a tutti ma non verranno create skin personalizzate!
    Cosa ne pensate? Vi andrebbe di aiutarci? Se non siete esperti non vi preoccupate vi daremo le dritte che vi servono, non vi lasceremo in balia delle onde, vi tireremo il salvagente ;)

    Ed ecco un altro momento di consigli time :D
    Avete consigli per migliorare il forum? Così da farlo crescere ancora un po? Tutte le idee sono ben accette, quindi non abbiate timore esprimete pure la vostra idea ;)

    Visto che il giornalino è nato anche per fare pubblicità ad i forum oggi decido di dedicare un po' del solito spazio pubblicitario al mio nuovo forum dedicato ad i Serial Killer.
    Penso che immaginerete già di cosa parla il forum, ma voglio dirvelo ugualmente...
    Parla di Serial Killer vissuti in tutto il mondo a partire dai primi (i primi seria killer risalgono al 1400 circa) fino ad arrivare ad i casi dei giorni nostri.
    Troverete tutte le schede per ogni assassino con scritto quante vittime ha ucciso, in che modo lo ha fatto, come è iniziata la sua carriera omicidiaria, troverete anche dei libri che trattano il loro argomento, come anche le serie tv ed i film.
    Se non conosci l'argomento non ti devi preoccupare, ti spiegheremo tutto, dalla loro classificazione partendo dalla definizione del termine.
    Naturalmente anche qui, come in tutti i forum, non tratteremo solo l'argomento dei serial killer ma ci sono sezioni per parlare anche di altro, quindi se l'idea ti piace oppure vuoi vedere con i tuoi occhi cosa offre il forum basta che clicchi il banner sottostante e raggiungerai immediatamente il forum.
    Serial Killer

    Bene, adesso siamo quasi giunti al termine del nostro giornalino, prima di concludere pero vorrei che tutti quanti leggeste questa discussione perché stiamo parlando della creazione, a breve, di una skin per il forum.

    Secondo voi posso essermi dimenticata dello spazione dedicato a † Fate Hand †? Certo che no, quindi ecco... Book of Fate!
    In questo numero di Book of Fate ci consiglia:
    Intervista col Vampiro
    Romanzo Horror/Gotico che inizia nel 1791 a New Orleans, città cupa, malinconica del nuovo mondo, dove il protagonosita Louis, dopo la morte di suo fratello decide di farsi trasformare in vampiro dal suo cratore Lestat. Scritto da Anne Rice e facente parte di una serie "Cronache dei vampiri", è il primo romanzo di questa raccolta. Esce un pò dai canoni dei vari libri sui vampiri, infatti, non sono descritti come spietati assassini senza sentimenti ma persone reali, cupe, malinconiche, pesone tormentate dai fantasmi del loro passato che la Rice riesce a descrivere in maniera Eccellente
    Attraverso epoche diverse, il romanzo parla di Louis, il protagonista, diventato vampiro a 25 anni, che passa la sua esistenza attraverso rimpianti, senza mai cadere nella banalità dei suoi sentimenti. Al suo fianco 3 grandi protagonisti. Lestat, il creatore, freddo, distante, amante del lusso, l'altrerego del protagonista, egoista e freddo. E Claudia, un'eterna bambina che non può crescere, un'adulta intrappolata nel corpo di una ragazzina di 8 anni che non si dà pace, odiando i suoi creatori, ma allo stesso tempo amandone uno. La rice ha preso la classica forma del vampiro, trasformandolo in qualcosa di nuovo, che non si limita a narrarci la storia e le sofferenze di un solo soggetto. Il libro, che parte molto lentamente, diventa sempre più interessante e intenso ad ogni pagina. Epoche storie ben delineate e personaggi in continuo cambiamento eccellentemente descritti nei minimi dettagli, anche i personaggi poco presenti e con ruoli minori nella storia sono descritti eccellentemente. Un romanzo capace di far provare intense emozioni, uno dei romanzi sui vampiri per eccellenza, che ci mostra dall'interno la vita del vampiro stesso come pochi prima hanno fatto. Trasposto in un film abbastanza fedele, è diventato oggi uno dei romanzi sui vampiri più famosi. Consigliato a tutti gli amanti di vampiri!
    Fonte: † Fate Hand †


    Adesso però giunti alla fine del nostro giornalino, come al solito se vuoi commentare puoi farlo qui di seguito :D.
    Comunque prima di salutarvi ecco gli articoli in rilievo ed un po' di pubblicità per gli altri forum!

    Articolo in rilievo

    Il Salotto Sea Fish Lottery



    Il Salotto Sea Fish Contest Up




    Pubblicità
    Serial Killer
    L9xu7
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,949
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    La sidebar la adoro u.u
    Unica cosa, la vedo attaccata in cima, secondo me starebbe meglio un pò più centrata ^^
    Comunque veramente bella!
    Ancora benvenute alle nostre nuove utenti :D
     
    Top
    .
1 replies since 19/8/2013, 23:04   87 views
  Share  
.
Top