10. Novembre 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Salotto 2.0
    カルロッタ

    Group
    Maitresse du Salon
    Posts
    128,225
    Reputation
    +6,353
    Location
    .:: Dal Nero Abisso ::.

    Status
    Online

    MN4upVf



    Benvenuti al decimo numero del nostro giornalino.
    Di cosa parleremo in questo numero? Non lo so...
    Per prima cosa inizio con il dare il nostro benvenuto alla nuova arrivata ilayle.
    Torno, purtroppo, nuovamente a constatare che il forum è sempre più deserto, e che di nuovi utenti non si vedono e quei pochi utenti che si presentano dopo poco spariscono...
    Stavolta sono davvero in crisi, non ho più idee per valorizzare il forum... Sicuramente presto arriverà un nuovo messaggio di spam e si modificheranno le tabelle, sicuramente ci sarà una rivoluzione nello staff, non ho bisogno dello staff fantasma, quindi rimarrà solo chi svolge il proprio lavoro, sperando inoltre di trovare nuovo staff per il forum.
    Se vuoi entrare a far parte del nostro staff per aiutare il forum a crescere, puoi farlo tranquillamente andandoti a candidare in questa discussione.

    Da qualche giorno sul circuito sono stati creati due nuovi gruppi, uno si chiama fan l'altro top. Cosa sono questi due nuovi gruppi?
    Il primo Fan indica tutti gli utenti che hanno impostato il Salotto come preferito, mentre il gruppo Top o Utente Top sta ad indicare tutti gli utenti che hanno votato il nostro forum della top di blogfree.
    Naturalmente la creazione di questi due gruppo aumenterà i privilegi degli utenti che aiuteranno il forum, soprattutto di coloro che rientrano nella categoria Utenti Top.
    Che privilegi si possono ottenere?
    Sicuramente potranno fare richieste grafiche sia come utente sia come forum, saranno abilitati per 15 giorni ad almeno 3 sezioni a cui si deve richiedere l'abilitazione e potranno partecipare alla corsa per diventare utente del mese
    Che privilegi ha essere utente del mese?
    Le richieste grafiche o di skin avranno la precedenza sulle richieste fatte da altri utenti, sarà abilitato per 1 mese alla sezione Staff in Prova dove potrà consigliare lo staff sul da farsi con il forum.
    Nuturalmente queste novità comporteranno dei cambiamenti nei regolamento delle abilitazioni, ma sono modifiche minime che serviranno solo ad aiutare il forum ;)
    Verrà però aggiunta la possibilità di diventare utente del mese, per avere tutte le informazioni sull'utente top e sull'utente del mese potrai trovere la discussione nella sezione Bacheca.
    Comunque per diventare utente del mese basta essere presenti e partecipi sul forum, e vanno bene qualsiasi sezione anche quella dei giochi.
    Secondo voi sono solo queste le modifiche che voglio apportare? Certo che no!
    Ho intenzione di modificare anche l'abbonamento al forum, oltre ad esserci il classico abbonamento ad i contest up e lotterie, ci sarà un abbonamento per contest grafici, lotterie e contest up.

    Tra poco si conclude il secondo contest Crea la Skin di Natale #2, il contest si chiuderà il 10 Novembre, ma se c'è ancora chi ha voglia di partecipare e di iscriversi può tranquillamente farlo, posticiperò la data di consegna del contest ;)
    Presto i contest grafici saranno aperti, oltre ad i forum, anche ad i semplici utenti... Che premi vorreste ricevere se partecipaste ad un contest grafico e lo vinceste?

    Eccoci alla fine del nostro giornalino, prima di salutarvi però vi lascio con i contest da votare e con un po' di pubblicità:

    Votazioni a Contest
    - Vota contest Copertina FB Autunnale
    - Vota Contest Icon Anime Girl

    Pubblicità
    Serial Killer
    L9xu7
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,949
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    Uh quante novità! mi piacciono! *^*
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Salottieri
    Posts
    721
    Reputation
    +13

    Status
    Anonymous
    Meno male non avevi più idee e se le avevi cosa ti inventavi?

    Comunque mi piacciono molto queste nuove idee sperando così di vedere gli utenti più attivi possibili ed invogliarli a partecipare ancora di più...
     
    Top
    .
  4. _Ely
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'ho appena letto e hai avuto delle bellissime idee!
     
    Top
    .
3 replies since 5/11/2013, 22:38   96 views
  Share  
.
Top