11. Dicembre 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Salotto 2.0
    カルロッタ

    Group
    Maitresse du Salon
    Posts
    128,243
    Reputation
    +6,353
    Location
    .:: Dal Nero Abisso ::.

    Status
    Offline

    MN4upVf



    Benvenuti all'undicesimo numero del nostro giornalino.
    Prima di iniziare ad inoltrarci nel nuovo numero come sempre diamo il benvenuto ad i nuovi utenti... Diamo quindi il nostro caloroso benvenuto a _Ely, Mely © e Federica990, a quest'ultima dobbiamo farle anche i nostri migliori auguri in quanto ha deciso di iscriversi alla nostra scuola di skin.
    Come potete vedere il forum ha vestito i panni di natale, ringraziamo ancora una volta tutte le partecipanti al contest grafico Crea la Skin di Natale #2 facendo i complimenti alla vincitrice Nicole;.
    Mi scuso per il ritardo nell'uscita di questo numero ma purtroppo tra impegni vari e poca ispirazione mi sono ritrovata solo oggi a scriverlo.
    Oltre al poco tempo mi dispiace sempre più vedere il forum sempre più deserto, mi piacerebbe che fosse un po' più frequentato, ma non posso chiedere i miracoli purtroppo speriamo però che torni ad essere un po' più frequentato in questo periodo di ferie natalizie ;).
    In questi giorni stavo pensando, ho aperto anche una discussione per sentire cosa ne pensate, di creare un po' di skin per il forum, naturalmente personalizzate che nessun'altro può usare, e di cambiarle a rotazione... Naturalmente rimane inteso che per le festività tipo Pasqua, Halloween e Natale verrà messa una skin a tema, per il resto il forum avrà quelle skin lì e cambieremo il logo e le targhette in base al periodo in cui ci troviamo.
    Al momento la skin che abbiamo personalizzato per il forum è questa, ma a breve dovrebbe arrivare una nuova, se volete dire la vostra basta che andiate in questa discussione.
    Ho aperto due nuovi contest, il primo è un contest più che grafico a tema fotografico in quanto dovete fare una foto al vostro albero di natale, il contest scade il 31 Dicembre quindi se voltete partecipare basta andare qui ed iscrivervi... Il secondo contest invece riguarda la grafica infatti si dovrà creare un logo per il forum, seguendo i colori della nuova skin che sto creando, con il tema del secondo compleanno del forum--- Il contest scade il 1 Gennaio quindi se volte partecipare basta andare qui ed iscrivervi.
    Come ho anticipato non ho molta ispirazione per questo numero di conseguenza dichiaro concluso il nostro giornalino, vi lascio con i contest aperti e con un po' di pubblicità.

    Contest in Corso
    - Albero di Natale #1
    - Contest Crea il Logo #1

    Pubblicità
    Serial Killer
    The Hollywood Dream GdR
    L9xu7
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Salottieri
    Posts
    721
    Reputation
    +13

    Status
    Anonymous
    E' bello rendersi conto solo ora che non ho letto l'ultimo numero del giornalino... Chissa dove avevo lo testa...
    Comunque meglio tardi che mai ;)
    Concordo sull'idea di creare skin personalizzate per il forum e di girarle.. Certo nessuno ci vieta di metterle di tanto in tanto skin a tema no?
     
    Top
    .
1 replies since 17/12/2013, 10:00   72 views
  Share  
.
Top