12. Gennaio 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Salotto 2.0
    カルロッタ

    Group
    Maitresse du Salon
    Posts
    128,243
    Reputation
    +6,353
    Location
    .:: Dal Nero Abisso ::.

    Status
    Offline

    MN4upVf



    Benvenuti al dodicesimo numero del nostro giornalino.
    Per prima cosa volevo augurare a tutti buon anno, sperando che questo 2014 sia meglio rispetto all'anno appena finito...
    Come potete vedere la skin del forum è cambiata, non è stata messa una a tema invernale bensì con colori allegri e vivaci, il motivo è semplice, e lo potete già intuire dal logo... Il forum compie due anni di vita... E' si, proprio oggi due anni fa ho creato questo forum... Ha visto molte persone passare e poche rimanere, ma speriamo che questo nuovo anno porti maggiore utenza e che quest'ultima abbia voglia di rimanere a dare una mano al forum.
    Colgo l'occasione per fare gli auguri a Federica990 la quale ha deciso di diventare staff del forum, per chiunque voglia darci una mano può presentare la sua candidatura qui.
    Torniamo a noi ed al nostro giornalino...
    Questo numero sarà relativamente diverso da tutti gli altri e vi spiego subito perchè...
    Nei precedenti numeri ero io quella che vi elencava le varie novità del forum, ma da quest'anno le cose andranno diversamente... Da adesso vorrei che le novità che verranno apportate al forum vengano proposte da voi e non più da me! Vi starete certo domandando come mai questo cambiamento... E' molto semplice, io penso che un forum è si composto da chi lo ha creato e da tutto lo staff, ma è formato anche dagli utenti, e qual'è il modo per avere un po' più di partecipazione da quest'ultimi?
    Penso che sia quello di renderli più attivi e partecipi alla vita del forum, ed il modo per farlo è quello di ascoltarli ancora di più di quanto non l'ho fatto in passato... Ascoltare le sue idee, le sue proposte per migliorare il forum... Naturalmente tutte le varie proposte dovranno essere fatte in Consigli e Proposte, così tutti possono leggere e poi si potrà dire la nostra sulla possibilità dell'attuabilità della proposta oppure no.
    Spero che questa idea vi piaccia e spero inoltre che possa essere di aiuto per il forum per vederlo sempre più attivo in questo nuovo 2014!
    Penso che detto questo siamo arrivati alla fine del nostro giornalino... Prima di salutarvi, vi lascio come al solito con i contest aperti, spero di aprirne altri, e con un po' di pubblicità ;)
    Vi ricordo che potete tranquillamente commentare qui di seguito ;)

    Contest in Corso
    - Contest Crea il Logo #2

    Pubblicità
    Serial Killer
    The Hollywood Dream GdR
    L9xu7
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,949
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    Benvenuta a Federica in staff, si stà già dando da fare e questo mi fa piacere :D
    Voglio riprovare a fare un logo, anche se a me ci vuole un foglio A1 per fare i loghi, altro che 350px di altezza XD
     
    Top
    .
1 replies since 9/1/2014, 10:55   68 views
  Share  
.
Top