13. Marzo 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Salotto 2.0
    カルロッタ

    Group
    Maitresse du Salon
    Posts
    128,243
    Reputation
    +6,353
    Location
    .:: Dal Nero Abisso ::.

    Status
    Offline

    MN4upVf



    Benvenuti al tredicesimo numero del nostro giornalino.
    Prima di iniziare vorrei dare il benvenuto alle due nuove arrivate, Deanna e Jenni., ci sarebbe anche Metyou ma dopo essersi presentato è già sparito :(.
    Speriamo che queste due nuove arrivate rimangano qui per molto tempo :D.
    Come avrete notato nel mese di Febbraio non è uscito il giornalino... Forse a dire il vero nessuno lo avrà notato :'(... Comunque mi sembra giusto dirvi come mai non è uscito...
    Ho, e forse ho tutt'ora, un periodo di "riflessione" dove non so cosa fare del forum, nel senso non si presenta nessuno e quei pochi spariscono dopo poco, siamo sempre gli stessi e le idee sono sempre meno.
    Ho fatto alcune modifiche, ho cambiato la skin al forum mettendo una creata da † Fate Hand †, ho raggruppato alcune sezioni in modo da rendere il forum più corto e più gestibile.
    Il mio pensiero di questo periodo è quello di trasformare il forum nel mio salotto personale, solo che so perfettamente che se dovessi trasformalo in un specie di portfolio/artfolio lo dovrei stravolgere tutto ma allo stesso tempo non ho voglia di cambiarlo tutto, ma toglierei solo alcune sezioni meno importanti, ma rimarebbe a tutti la possibilità di scrivere ciò che vogliono :).
    Prima di prendere questa decisione preferisco ravvivare il forum creando nuove lotterie e nuovi contest grafici.
    In merito a questo posso dire che ho appena aperto un contest grafico Crea Logo, il contest è aperto a tutti, quindi se volete potete partecipare :D.
    Se avete, invece, delle idee per migliorare il forum, su temi per creare nuove skin, contest/lotterie e contest grafici, potete scrivere qui di seguito o in alternativa potete scrivere in Parla con PatriciaOwen.
    Penso che detto questo siamo arrivati alla fine del nostro giornalino... Prima di salutarvi, vi lascio come al solito con i contest aperti, spero di aprirne altri, e con un po' di pubblicità ;)
    Vi ricordo che potete tranquillamente commentare qui di seguito ;)

    Contest in Corso:
    Il Salotto Crea il logo

    Pubblicità
    Serial Killer
    The Hollywood Dream GdR
    L9xu7
     
    Top
    .
0 replies since 5/3/2014, 10:07   74 views
  Share  
.
Top