Guida alla lettura del Giornalino

Da Leggere!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Salotto 2.0
    カルロッタ

    Group
    Maitresse du Salon
    Posts
    128,243
    Reputation
    +6,353
    Location
    .:: Dal Nero Abisso ::.

    Status
    Offline


    Prova-LogoII


    Guida, alla lettura, del Giornalino

    Benvenuti in questa guida dove spiegherò come funziona, e quindi si legge, il nostro giornalino.
    Prima di iniziare vi spiego perchè ho deciso di crearla.
    Ad inizio anno ho cambiato lo "schema" del giornalino cercando di modernizzarlo e renderlo apparentemente più "corto" e simile ad un vero e proprio giornale dove si devono sfogliare le pagine per leggerlo.
    Perchè ho deciso di creare questa guida?
    Perchè mi sono accorta che quando commentate lo fate principalmente con il contenuto del mio articolo mettendo così da parte le varie rubriche presenti nelle pagine successive. In fin dei conti come lavoro io lavorano anche chi mi aiuta quindi è frustrante per me vedere che non vengono considerate, immagino per chi ci dedica del tempo per scriverle vedere che non vengono commentate, ne sul giornalino e neanche nei topic annessi (vi ricordo che se li commentate riceverete altri punti per la classifica dell'utente del mese :enorme:).
    Eccoci, quindi, alla spiegazione di come funziona, e come va letto, il giornalino.
    Appena aprirete il topic la prima pagina che vi troverete davanti sarà questa (non badate al contenuto delle immagini a noi ci interessa il resto :occhietto:).

    Come noterete dall'immagine, in fondo trovate una striscia grigia con su scritto Pagina 1 - Pagina 2 - Pagina 3, ecco di cosa sto parlando:
    G4
    Se provate, su questa striscia a cliccare Pagina 2 vedrete che la pagina cambia e troverete due rubriche ed un piccolo spazio che mi sono ritagliata per fare pubblicità ad un altro mio forum:

    Quindi adesso trovare la Rubrica Viaggi, e L'Angolo... può essere della poesia o delle recensioni in base a ciò che viene scelto da chi gestisce quello spazio.
    Se invece cliccate la Pagina 3, la pagina cambia nuovamente e trovare il calendario con il mese corrente, i link utili ed un altro spazio dedicato alla pubblicità, in quel caso troverete il forum che ha scelto quel premio come vincita ad una nostra lotteria:

    Quindi non è difficile leggerlo completamente, e spero che adesso che avete letto questa guida sarà tutto ancora più semplice :sorriso:, Non vedo l'ora di sapere se vi è stata utile oltre a vedervi commentare sempre di più le rubriche oltre i vari topic annessi al giornalino, sparsi sul forum :occhietto:.

    Crediti PatriciaOwen
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    avatar @me

    Group
    Tediosi
    Posts
    37,137
    Reputation
    +448
    Location
    💎Rochelle & Shining💎

    Status
    Offline
    Utilissima grazie e mi scuso se non commento spesso i viaggi e i topic annessi... un po' perché il tempo è quello che è e un po' perché ultimamente non sto molto bene e fatico già a seguire per bene i miei forum e sono indietro con diverse cose. Quando starò meglio cercherò di fare di più lo prometto. Idem con i saluti giornalieri ma certe volte passo giornate veramente brutte e a volte passo solo da cellulare e guardo velocemente notifiche ed mp perchè appunto non sto bene. Appena mi riprenderò farò meglio ❤⛤❤
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ave maria in piena disgrazia

    Group
    Mondani
    Posts
    4,171
    Reputation
    +156
    Location
    nea polis

    Status
    Offline
    Kya mi dispiace tanto, rimettiti presto 💖

    Grazie Carlotta per la guida, ammetto che le paginette sotto non le avevo proprio viste quindi sei stata utilissima! Hai ragione, il vostro lavoro va premiato col nostro feedback quindi chiedo scusa anche io per non farlo così spesso, mi ci metterò di impegno per scrivere di più e soprattutto leggere meglio!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    avatar @me

    Group
    Tediosi
    Posts
    37,137
    Reputation
    +448
    Location
    💎Rochelle & Shining💎

    Status
    Offline
    Imma, tesoro, grazie <3
     
    Top
    .
3 replies since 29/6/2023, 11:50   48 views
  Share  
.
Top