22. Febbraio 2021

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Salotto 2.0
    カルロッタ

    Group
    Maitresse du Salon
    Posts
    128,223
    Reputation
    +6,353
    Location
    .:: Dal Nero Abisso ::.

    Status
    Online
    Prova-LogoII

    Bentornati sul nostro giornalino. Questa idea, anche se probabilmente non è originale , nasce il 05.03.2013 con il primo numero, o meglio il numero 0 visto che è stato quello di inaugurazione, del Giornalino de Il Salotto.
    Sono passati molti anni da allora e molte cose sono successe, però mi è sembrato giusto, e doveroso, raccontare un po' la storia del forum.
    Il forum nasce il 09.01.2012 dall'idea di raggruppare varie persone, indistintamente dal sesso, razza, religione, orientamento sessuale (...), dove poter parlare dei propri problemi e dove potersi sfogare e chiedere consigli. Non sono mai stata una "studiosa" ma ammetto che la psicologia mi ha sempre affascinato, ecco perchè, forse, ho voluto creare il forum, per aiutare gli altri e forse anche farmi aiutare :sorriso: (beh diciamo che quando lo creai avevo una vita abbastanza incasinata, cosa che ora è molto più tranquilla, forse).
    Il forum però ha chiuso i battenti, o meglio è stato reso invisibile a tutti, il 16.09.2017 per mancanza di voglia mia ed anche perchè, non vedevo più interesse negli utenti.
    Anche se il forum era chiuso ed abbandonato, in questo inizio del 2020 mi stava passando per la testa di riaprire Il Salotto, ma non ne ero completamente certa. Un giorno, grazie alle parole di una vecchia utente, ho deciso, il giorno 17.02.2020 di riaprirlo rivoluzionandolo un poco.
    Ho tolto la scuola di skin, anche perchè era sul vecchio layout, ed ho deciso di raggruppare le varie sezioni, così da renderlo più scorrevole e meno lungo da leggere :sorriso:.
    (N.B. Questa sarà la presentazione che troverete su ogni numero del giornalino, così da testimoniare l'evoluzioni del forum, oltre che le intenzioni della founder, e sul perchè è nato questo piccolo angolo.)

    Benvenuti sul numero di Febbraio 2021

    Benvenuti sul ventuduesimo numero del nostro giornalino.
    Personalmente non ci credo che Gennaio sia già finito, sembra ieri che scrissi il numero scorso ed augurai a tutti buon anno :spavento:.
    Ma non perdiamo troppo tempo a parlare di quanto il tempo scorra velocemente, non vorrei che alla fine della lettura fosse già Marzo :enorme:... Anche perchè ammetto che quest'articolo l'ho preso in mano varie volte, aggiungendo, togliendo o risistemando ciò che già avevo scritto... Posso dire che è la prima volta che mi capita di metterci mano più di una volta riscrivendolo quasi completamente :enorme:.

    Il mese scorso vi avevo proposto due possibili modifiche alle sezioni del forum. La prima opzione era mettere le immagini in ogni sezione del forum, e l'altra era di cambiare la disposizione di alcune sezioni (un box grande e tre sezioni accanto). Anche se mi avete dato dei consigli, diciamo che non ne sono completamente convinta, non fraintendetemi, mi piace la cosa... Solo ho paura che ad ogni cambio skin dovrei mettere mano ad i codici, sicuramente non sarà un lavorone però del lavoro ci sarà da fare e non so se potrebbe piacere, se viene a noia... Insomma ho proposto io la cosa e già ho mille dubbi :ride: (ho provato su questo forum, con immagini provvisorie, l'effetto finale che avrebbe :sorriso:).
    Comunque se per caso l'esempio fatto delle sezioni con immagini, ed una sezione grande e tre affiancate, dovesse piacervi potreste farmelo sapere qui sotto, per non parlare delle immagini casomai da proporre per le sezioni (magari immagini fisse che non cambiano con il cambio della skin/stagione).
    Ringrazio tutti coloro che hanno dato un loro parere sulle domande per le interviste e sulle skin da far adottare al forum (anche lì cambio idea ogni secondo :enorme:). Perchè avevo deciso di tenere questa skin per Gennaio e tutto Febbraio, ma poi ne ho combinata una delle mia e quindi ho deciso che la cambierò, o per meglio dire l'ho già cambiata, ed ho messo Lost My Marbles :occhietto:.
    Poco fa vi avevo anticipato che ne avevo combinata una delle mia giusto? Volete sapere di cosa si tratta? Oppure volete rimanerne all'oscuro?
    Va bene dai, vi do un'anteprima :occhietto:

    Diciamo che il logo l'ho già creato, ma aprirò ugualmente la discussione così, se vi va, potreste dirmi cosa ne pensate o se avete altre proposte :occhietto:, tanto questa skin la metterò su a Marzo e la terrò fino alla fine di Aprile :enorme:.
    Poi, visto che a tutti voi è piaciuta la Skin Leaves Rosy Green la metterò da Maggio fino alla fine di Giugno :sorriso:.
    Per quanto riguarda le interviste potremmo iniziarle dal prossimo numero, quindi fate attenzione ad i vostri messaggi privati, potreste essere chiamati :occhietto:.
    Purtroppo questo mese non ci sarà la foto, ero riuscita a trovarne una però visto che ero riuscita a tirare fuori una riflessione ho deciso di dedicare quello spazio a quest'ultima :sorriso:, ma non vi preoccupate nel prossimo numero tornerà tutto alla normalità con una bella foto :sorriso:.
    Ringrazio tutti voi, che dopo un anno dalla riapertura siete sempre qui a supportarci/sopportarci :loved:.
    Prima di salutarvi vorrei dare nuovamente il benvenuto agli utenti che si sono presentati lo scorso mese •BlâckWižard• e Phoenix-. Ringrazio, come sempre, chi mi ha aiutato con la stesura del giornalino ~Lala~ e ~ Connie.
    Al prossimo numero :occhietto:.

    Riflessione

    Nello scorso mese ho notato molti forum "simili", non dico che siano copiati, ma dove si vede lo stesso "schema" e quasi "struttura". Non sto parlando delle sezioni affiancate, immagini o diversa sistemazione delle sezioni... Oramai noto che molti forum hanno le sezioni affiancate (potrei dire quasi tutti :occhietto), mentre altri, oltre ad avere le sezioni affiancate, hanno messo delle immagini... Naturalmente anche per questi lavori ci sono delle guide, quindi è normale vedere le stesse cose anche se, come sempre, si possono "personalizzare" come più è utili per il nostro forum. Lo stesso procedimento vale anche per le skin, possono essere simili ma i codici diversi. Invece quando si parla di forum si trovano spesso delle copie, che sia una o più sezioni, stessa impostazione del forum, anche con tema leggermente, o totalmente differente, oppure proprio i regolamenti o altro.
    Mi sono trovata infatti, nel corso di questi anni, persone che partecipavano al mio forum e poi, per la "bramosia" di avere un loro angolo, copiare idee altrui, perchè funzionano. Certo, tu che ispiri dovresti essere "orgogliosa" (passatemi il termine, perchè in realtà quando capita ti incavoli e neanche poco), ma poi ti rendi conto che questa persona non è neanche in grado di gestirlo (certo, sennò perchè avrebbe copiato i regolamenti pari pari?), non sa neanche tra poco come mettere una sezione come sottosezione e qui chiede aiuto. Cosa c'è di male a chiedere aiuto? Niente, se non vedere il founder stesso chiedere aiuto a destra ed a sinistra, chiedere idee e poi? Fregarsene. Perchè molti creano forum per hobby, come se gestirlo fosse facile, non ci fosse un lavoro dietro, uno sbattimento per migliorarsi e migliorare (qui il discorso è sia "professionalmente" da parte del founder nella gestione, sia per il forum in se stesso), per cercare argomenti, grafica, immagini... Ma tanto ci sono persone/forum disposti ad aiutare no? Poi quando lasci questo "creatore compulsivo" per un po' da solo, vedi che fa "danni" e tutto il lavoro/tempo che hai perso per aiutarlo è andato sprecato. Anni fa esisteva, non so se esiste ancora, l'idea di un'iniziativa: "non aprire se non lo sai gestire" (o qualcosa di simile), ma avevano ragione, se non sai gestire un forum non aprirlo partecipa e solo un domani, se ne sei in grado, aprilo.
    Il primo forum che ho creato risale al 2009 ed aveva come tema una squadra di calcio, sicuramente quando ho aperto questo forum, dopo ben tre anni, qualche esperienza/conoscenza in più sui forum l'avevo (anche se ho ancora molta strada da fare intendiamoci), cerco però di ascoltare, e fare tesoro, dei consigli e suggerimenti che mi vengono fatti, certo se sono senza senso e campati in aria no, però cerco di ascoltare, nei miei limiti, tutti :sorriso:.
    Questa mia riflessione è stata fatta in generale, su ciò che ho visto e mi è successo in prima persona. Ribadisco che anche io questo forum l'ho chiuso e poi riaperto dopo tre anni, ma l'ho rivoluzionato e spero di averlo migliorato. Ci sono molti che invece aprono, chiudono, poi riaprono e richiudono lo stesso forum varie volte negli anni, non cambiando niente, e si meravigliano sul perchè il loro forum non ha utenza... Non è un attacco personale verso nessuno, se qualcuno si sentisse chiamato in causa me ne dispiaccio, ma vi assicuro che non ce l'ho con nessuno nello specifico :sorriso:.
    Anzi, se volessimo discuterne insieme mi farebbe molto piacere così da avere anche un vostro parere. Potrei, se lo preferite, aprire una discussione così da parlare proprio di questo argomento :occhietto:.
    Fai da Te


    Biglietto fai da te: San Valentino

    Salve a tutti, ci ritroviamo nell'angolo creativo del giornalino del mese di febbraio, e in questo mese festeggiamo in maniera simpatica la festa degli innamorati, creando da soli un biglietto da regalare alla persona amata <3
    Materiale:
    ● cartoncino rosso
    ● cartoncino bianco
    ● colla
    ● matita/pennarello nero
    ● amore&fantasia
    Preparazione:
    ● con il cartoncino bianco create il biglietto principale, quello in cui scriverete il vostro pensiero {foto1}
    ● con il cartincino rosso disegnate e ritagliate un bel cuore, create anche dei cuoricini più piccoli e medi per decorare {foto2}
    ● incollate il cuore più grande al centro della pagina principale del biglietto e con la matita disegnate come un filo che parte dal basso a toccare la punta del cuore tipo palloncino, poi aggiungete le lettere a formare la parola "love", in fine ripassate con il pennarello nero per mettere il tutto in evidenza {foto3}
    ● aggiungete i cuoricini piccoli per una decorazione finale ed ecco il nostro biglietto pronto per contenere il nostro pensiero d'amore da donare alla nostra persona amata {foto4}
    ● io ho anche decorato l'interno, ho inserito un cuore su cui scrivere per mettere il mio pensiero in evidenza ...se vi va fatelo pure voi e date sfogo al vostro amore <3 {foto5}


    Connie per il forum di "Il Salotto 2.0"●



    I nostri viaggi

    IMG_3764_0

    Le Cascate del Niagara

    Questo mese torniamo geograficamente in America per parlare di una delle più belle e spettacolari cascate che vi si possono trovare! *_* Sto parlando delle cascate del Niagara che stanno al confine tra due Nazioni: gli U.S.A. da un lato ed il Canada dall’altro! ^^ Non sono molto alte ma la loro portata e grandezza è davvero spettacolare! ^^ Io ci sono stata nel 2012 durante il primo tour degli U.S.A. e devo dire che ne sono rimasta molto affascinata!
    è possibile ammirarle da entrambi i lati, quello Americano e Canadese dove si possono avere visuali molto diverse, inoltre si possono fare dei percorsi a piedi nella parte Americana oppure fare un giro in battello proprio sotto le cascate! ^^ Nel nostro tour era compreso il giro in battello e devo dire che ha lasciato veramente senza parole, questa massa di acqua che ti sovrasta, una sensazione mai provata!
    Inoltre da entrambe le parti è stata fondata una cittadina che prende il nome di Niagara Falls, io ho visitato quella Canadese e devo dire che per passarci una serata non è male, anzi, divertente! :ride:
    Per ulteriori informazioni vi rimando al link del topic qui sul forum:
    Continua a leggere l'articolo...
    Crediti: ~Lala~

    Mese di Febbraio

    01 Febbraio La hit del lunedì: "Viva la vida" dei Coldplay
    02 Febbraio
    03 Febbraio
    04 Febbraio Giornata Mondiale contro il cancro
    05 Febbraio
    06 Febbraio Giornata Mondiale dell'Indifferenza Astrale
    07 Febbraio
    08 Febbraio
    09 Febbraio
    10 Febbraio
    11 Febbraio Ina citazione da ricordare: "Se rispetti tutte le regole, ti perdi tutto il divertimento" Katerine Hepburn
    12 Febbraio
    13 Febbraio
    14 Febbraio Buon San Valentino! :<<3:
    15 Febbraio Festa dei Single
    16 Febbraio
    17 Febbraio Festa del Gatto :arcana7:
    18 Febbraio
    19 Febbraio
    20 Febbraio
    21 Febbraio
    22 Febbraio
    23 Febbraio Un libro imperdibile: "Il mare dove non si tocca". Fabio Genovesi
    24 Febbraio Giornata Mondiale del "Viva la mia bellezza statuaria"
    25 Febbraio
    26 Febbraio
    27 Febbraio
    28 Febbraio

    Discussioni in Rilievo

    Pubblicità

    png

    Sei un appassionato di Serial Killer e vuoi condividere con altri la tua passione? Ti è sempre interessato quest'argomento ma non hai mai approfondito perchè non sapevi con chi parlarne?
    Sei nel posto giusto allora nel forum Serial Killer si parla proprio di loro!
    Troverai tutte le spiegazioni che li riguardano, partendo proprio dal significato del termine serial killer! Troverai le storie di molti assassini seriali dai più noti a quelli meno, troverai una lista di libri, film e serie tv che trattano l'argomento così da poter approfonde da solo e conoscerlo sempre più.

    Naturalmente oltre ad offrirvi un posto dove scambiarci le conoscenze sui serial killer, ti offriamo un luogo dove potremmo parlare anche di altro così da conoscerci meglio.

    Cosa stai aspettando ancora?
    Vieni a trovarci e guarda con i tuoi occhi cosa può offrirti i forum Serial Killer
    Uniciti alla nostra famiglia, non te ne pentirai!

    8-_200x50_


    Crediti PatriciaOwen


    Edited by PatriciaOwen - 27/2/2021, 11:54
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    lollypop

    Group
    Salottieri
    Posts
    1,023
    Reputation
    +53

    Status
    Anonymous
    ei ciao .. ti posso dire la mia... riguardo cambiare la disposizione di alcune sezioni sono d'accordo, infatti a me piace molto visivamente .. (infatti è per questo che te l'ho chiesto come si faceva ;) )
    riguardo invece mettere immagini in ogni sezione del forum per me è bruttissimo... si appesantisce la pagina e quando la scorri vedi tutto un blocco di immagini e poi non si vedono le informazioni sulle sezioni, tipo ultimo messaggio e data..

    poi riguardo la riflessioni è vero, molti forum sono uguali.. anche se non penso sia di moda oggi creare un forum per poterlo gestire... (è di moda farsi foto con la bocca a culo di gallina e fare video vlog di sè stessi e parlare dei fatti propri vedendosi in maniera esaltata). è più difficile far si che si aprono forum perchè forse ci vuole più impegno e alla fine un po' di conoscenze per capire come si fa al meglio e infine è difficile perchè qui non si esalta la propria immagine. Quindi non corrisponde al fine dei social
    riguardo l'iniziativa "non aprire se non lo sai gestire" esiste ancora, c'è iniziativa "crea responsabilmente" che esprime il concetto tuo.. c'ho il bannerino in firma dall'altra parte
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    avatar @me

    Group
    Tediosi
    Posts
    37,137
    Reputation
    +448
    Location
    💎Rochelle & Shining💎

    Status
    Offline
    che bello, sono la prima a commentare <3
    questo numero mi è piaciuto molto, anche il tutorial per creare il bigliettino è stupendo <3
    e riguardo alla tua riflessione, devo darti ragione, purtroppo ho avuto a che fare con una persona così >.< ho dvuto chiudere un forum a causa sua, perché copiava centimetro per centimetro e creava altri forum simili, era anche mia "amica", quindi ci ho sofferto parecchio. Alla fine, li ha eliminati tutti e ne ha solo due ora, ma non ci va mai nessuno o quasi... chissà perché XD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Salotto 2.0
    カルロッタ

    Group
    Maitresse du Salon
    Posts
    128,223
    Reputation
    +6,353
    Location
    .:: Dal Nero Abisso ::.

    Status
    Online
    CITAZIONE (ELENUCCIa53 @ 1/2/2021, 11:33)
    ei ciao .. ti posso dire la mia... riguardo cambiare la disposizione di alcune sezioni sono d'accordo, infatti a me piace molto visivamente .. (infatti è per questo che te l'ho chiesto come si faceva ;) )
    riguardo invece mettere immagini in ogni sezione del forum per me è bruttissimo... si appesantisce la pagina e quando la scorri vedi tutto un blocco di immagini e poi non si vedono le informazioni sulle sezioni, tipo ultimo messaggio e data..

    poi riguardo la riflessioni è vero, molti forum sono uguali.. anche se non penso sia di moda oggi creare un forum per poterlo gestire... (è di moda farsi foto con la bocca a culo di gallina e fare video vlog di sè stessi e parlare dei fatti propri vedendosi in maniera esaltata). è più difficile far si che si aprono forum perchè forse ci vuole più impegno e alla fine un po' di conoscenze per capire come si fa al meglio e infine è difficile perchè qui non si esalta la propria immagine. Quindi non corrisponde al fine dei social
    riguardo l'iniziativa "non aprire se non lo sai gestire" esiste ancora, c'è iniziativa "crea responsabilmente" che esprime il concetto tuo.. c'ho il bannerino in firma dall'altra parte

    Grazie per il commento.
    Concordo con te sulle foto e video, però per fare dei video ed editarli non è semplice, devi avere il programma apposito , poi ti devi mettere a creare l'immagine di copertina del video... Insomma secondo me c'è molto lavoro dietro, molto più che premere il pulsante "crea il tuo forum" ed aprire qualche sezione, più o meno le stesse viste e riviste, qua e là... Fare spam e sperare che la gente arrivi :sorriso:.
    No, non era quella... Forse il forum è stato chiuso e dove ero andata a cercarla il mega bannerone non c'è più (lo ricordo bene perchè aveva un'icon di un coniglio quel banner :enorme:).

    CITAZIONE (• tïkïbömböm • @ 1/2/2021, 11:38)
    che bello, sono la prima a commentare <3
    questo numero mi è piaciuto molto, anche il tutorial per creare il bigliettino è stupendo <3
    e riguardo alla tua riflessione, devo darti ragione, purtroppo ho avuto a che fare con una persona così >.< ho dvuto chiudere un forum a causa sua, perché copiava centimetro per centimetro e creava altri forum simili, era anche mia "amica", quindi ci ho sofferto parecchio. Alla fine, li ha eliminati tutti e ne ha solo due ora, ma non ci va mai nessuno o quasi... chissà perché XD

    Grazie per il commento.
    Si, so anche di chi stai parlando :enorme:... Come ti dissi tempo fa ho aperto vari GdR ed ammetto che gestirli è impegnativo, basta mancare per un po' di tempo e tutti sono spariti :triste:. Poi solo dover cercare delle schede personaggio belle e funzionali, per me è uno sbattimento. Trovo difficoltà a gestire due forum, dove uno è quasi deserto :giu:, ma io lo tengo ugualmente aperto :enorme:.
    Comunque si, per gestire un forum ci vuole pazienza ed impegno, e se non sai fare da sola le cose andare da chi se ne intende a fare le richieste grafiche :sorriso:.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    lollypop

    Group
    Salottieri
    Posts
    1,023
    Reputation
    +53

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PatriciaOwen @ 1/2/2021, 11:55) 
    Grazie per il commento.
    Concordo con te sulle foto e video, però per fare dei video ed editarli non è semplice, devi avere il programma apposito , poi ti devi mettere a creare l'immagine di copertina del video... Insomma secondo me c'è molto lavoro dietro, molto più che premere il pulsante "crea il tuo forum" ed aprire qualche sezione, più o meno le stesse viste e riviste, qua e là... Fare spam e sperare che la gente arrivi :sorriso:.
    No, non era quella... Forse il forum è stato chiuso e dove ero andata a cercarla il mega bannerone non c'è più (lo ricordo bene perchè aveva un'icon di un coniglio quel banner :enorme:).

    ah ok... può darsi che non ci sia più.. però quell'iniziativa esprime più o meno lo stesso concetto..

    riguardo i video.. si, è vero c'è molto lavoro dietro quando li fanno... ma la maggioranza delle volte per il gusto che il loro volto e il loro nome compaia in superficie
    è a metà tra un passatempo... ovvero faccio video e foto nel tempo libero... e un elogio di se stessi....ovvero si ritagliano dei momenti in cui filmarsi e celebrarsi, manco fossero chissà chi...

    Per esempio c'era una che prima teneva un blog e dipingeva... sul blog faceva recensioni di libri ed altro... e amava l'arte del dipingere...
    poi però si è accorta che si ottiene più riscontro a fare video e a fare post, piuttosto che a fare mostre delle sue opere o recensioni... per un' opera ci vogliono mesi e mesi, creatività impegno e passione... poi la mostra dura poco e finisce lì, ed è limitata nello spazio e nel tempo..
    La soddisfazione di pubblicare online (anche video scemi di contenuto nullo) è che si ottiene subito riscontro da ovunque chiunque e per sempre... quindi per me è solo un modo per raggiungere tutto e tutti in un battibaleno. Quindi mi chiedo..

    ma questo tipologia di fare video è davvero impegno e talento?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Salotto 2.0
    カルロッタ

    Group
    Maitresse du Salon
    Posts
    128,223
    Reputation
    +6,353
    Location
    .:: Dal Nero Abisso ::.

    Status
    Online
    Ricordati che molti youtuber guadagnano a fare video... C'è una bella differenza tra i forum e fare video...
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Grazie. Sai, per essere il mio guardiano".

    Group
    Salottieri
    Posts
    2,861
    Reputation
    +105
    Location
    Seliana

    Status
    Offline
    Hai fatto una bella riflessione. Io credo che bisognerebbe aprire i Forum con cognizione di causa, non solo per il gusto di essere Admin e fare ciò che vuoi, perché comporta una bella responsabilità.
    Quando ho aperto il mio, è stato nel 2008 (chiuso e riaperto anche io), perché ero stata trattata "male" in quelli che frequentavo che trattavano lo stesso tema, e allora ho pensato che io mai mi sarei comportata come loro!

    In ogni caso, ripeto, bisogna farlo e prendersene la responsabilità, di essere creativi, di farlo diventare accattivante per attirare utenti..è un bel lavoro, e non tutti sono disposti a farlo, purtroppo. E' più facile copiare pensando di fare bene, fregandosene del lavoro altrui.

    Ne approfitto comunque per ringraziarti del lavoro che fai, anche dei consigli che tempo fa mi desti col Forum. Sei stata molto gentile e, anche se tu reputi di non essere una bella persona, io ho apprezzato molto :sorriso:

    Buonanotte e complimenti per il giornalino ^^
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Salotto 2.0
    カルロッタ

    Group
    Maitresse du Salon
    Posts
    128,223
    Reputation
    +6,353
    Location
    .:: Dal Nero Abisso ::.

    Status
    Online
    Grazie mille, sei troppo gentile :sorriso:. Mi ha fatto piacere leggere le tue parole, sono fatta così :kiss:.
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Salottiere del mese
    Posts
    12,784
    Reputation
    +1,152

    Status
    Offline
    Finalmente riesco a leggere con calma il giornalino! ^^
    Per quanto riguarda la grafica lo sai, non sono molto esperta ma le modifiche che sono state fatte nel corso del tempo a me sono sempre piaciute! ^^ anche l'anteprima della skin è favolosa! ;)
    Per quanto riguarda la riflessione io non ho un mio forum e non l'ho mai avuto per cui non so quanto effettivamente sia impegnativo tirarlo su, tenerlo vivo ecc... Ho sempre preferito frequentarli da utente o al massimo da moderatrice.
    Capisco però che vedere che gli altri ti copiano dopo averci lavorato su un sacco non faccia di certo piacere, ci mancherebbe!
    Per il resto molta carina l'idea del biglietto fai ad te per San Valentino! <3
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Salotto 2.0
    カルロッタ

    Group
    Maitresse du Salon
    Posts
    128,223
    Reputation
    +6,353
    Location
    .:: Dal Nero Abisso ::.

    Status
    Online
    Grazie, anche se forse potrei prendere il consiglio di Mary e creare il box solo nella sezione delle esposizioni ed il resto lasciarlo così com'è. Che ne dite?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Salotto 2.0
    カルロッタ

    Group
    Maitresse du Salon
    Posts
    128,223
    Reputation
    +6,353
    Location
    .:: Dal Nero Abisso ::.

    Status
    Online
    Stavo pensando... Se raggruppassi le sezioni dei blocchi Il Salotto e Grafica, Contest e Lotterie in un box grande e tre sezioni affiancate? Cosa ne pensate?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    avatar @me

    Group
    Tediosi
    Posts
    37,137
    Reputation
    +448
    Location
    💎Rochelle & Shining💎

    Status
    Offline
    assolutamente sì!
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Salotto 2.0
    カルロッタ

    Group
    Maitresse du Salon
    Posts
    128,223
    Reputation
    +6,353
    Location
    .:: Dal Nero Abisso ::.

    Status
    Online
    Credo che stavolta potrei provare direttamente sul forum invece di usare il forum di prova :ride:.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ℓ٥ﻻ ﻉ√٥υ

    Group
    Salottieri
    Posts
    8,514
    Reputation
    +254
    Location
    Trinacria

    Status
    Anonymous
    A me dispiace non essere molto presente, questo è un forum che merita molto <3

    I forum copioni ci sono sempre stati e mai finiranno ...purtroppo XD

    Complimenti per la nuova grafica, sempre impeccabile nei particolari, complimenti <3
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Salotto 2.0
    カルロッタ

    Group
    Maitresse du Salon
    Posts
    128,223
    Reputation
    +6,353
    Location
    .:: Dal Nero Abisso ::.

    Status
    Online
    Grazie mille Concetta :kiss:.
    Si, come chi apre i forum per divertimento e sperano che funzionino delegando a destra ed a sinistra :ride:.
     
    Top
    .
29 replies since 1/2/2021, 11:16   298 views
  Share  
.
Top