23. Marzo 2021

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Salotto 2.0
    カルロッタ

    Group
    Maitresse du Salon
    Posts
    128,243
    Reputation
    +6,353
    Location
    .:: Dal Nero Abisso ::.

    Status
    Offline
    Prova-LogoII

    Bentornati sul nostro giornalino. Questa idea, anche se probabilmente non è originale , nasce il 05.03.2013 con il primo numero, o meglio il numero 0 visto che è stato quello di inaugurazione, del Giornalino de Il Salotto.
    Sono passati molti anni da allora e molte cose sono successe, però mi è sembrato giusto, e doveroso, raccontare un po' la storia del forum.
    Il forum nasce il 09.01.2012 dall'idea di raggruppare varie persone, indistintamente dal sesso, razza, religione, orientamento sessuale (...), dove poter parlare dei propri problemi e dove potersi sfogare e chiedere consigli. Non sono mai stata una "studiosa" ma ammetto che la psicologia mi ha sempre affascinato, ecco perchè, forse, ho voluto creare il forum, per aiutare gli altri e forse anche farmi aiutare :sorriso: (beh diciamo che quando lo creai avevo una vita abbastanza incasinata, cosa che ora è molto più tranquilla, forse).
    Il forum però ha chiuso i battenti, o meglio è stato reso invisibile a tutti, il 16.09.2017 per mancanza di voglia mia ed anche perchè, non vedevo più interesse negli utenti.
    Anche se il forum era chiuso ed abbandonato, in questo inizio del 2020 mi stava passando per la testa di riaprire Il Salotto, ma non ne ero completamente certa. Un giorno, grazie alle parole di una vecchia utente, ho deciso, il giorno 17.02.2020 di riaprirlo rivoluzionandolo un poco.
    Ho tolto la scuola di skin, anche perchè era sul vecchio layout, ed ho deciso di raggruppare le varie sezioni, così da renderlo più scorrevole e meno lungo da leggere :sorriso:.
    (N.B. Questa sarà la presentazione che troverete su ogni numero del giornalino, così da testimoniare l'evoluzioni del forum, oltre che le intenzioni della founder, e sul perchè è nato questo piccolo angolo.)

    Benvenuti sul numero di Marzo 2021

    Benvenuti sul ventitresimo numero del nostro giornalino.
    :spavento: :spavento: :spavento: Ammetto che ogni mese sto trovando difficoltà a trovare cose da scrivere :triste:, lo so, penso che sia normale soprattutto se non ci sono grandissime novità sul forum, forse era meglio se la riflessione dello scorso mese la mettevo adesso :ride:.
    Comunque dai, qualcosa dovrò pur scrivere no? Vanno bene i miei deliri da pazza? :sorriso:.
    Scherzi a parte inizio con il ringraziare • tïkïbömböm • che ha deciso di tornare sul forum come moderatrice :sorriso:. A lei vanno i nostri migliori auguri, sperando soprattutto che continui a trovarsi bene nella nostra, pazza, famiglia :sorriso:.
    Alla fine del mese di Gennaio ho aperto una discussione dove chiedevo un vostro parere sull'aprire, qui sul nostro forum, una scuola di skin.
    Prima che chiudessi il forum avevo una scuola di skin per il quick layout (chiamato anche vecchio layout :occhietto:), la cosa "brutta" che successe è che alcuni, non tutti, hanno usufruito dei miei tutorial e poi di punto in bianco sono spariti :triste:. La stessa cosa sta succedendo anche alla scuola di valutazione aperta qualche mese fa, però diciamo che lo "sbattimento" per creare delle guide per valutare forum è inferiore rispetto a quello che impiegherei per creare una scuola di skin.
    C'è anche da dire che adesso sono pochissimi i forum che utilizzano il vecchio layout, ed ho scoperto (ringrazio ;Sigyn per questo) che se un forum passa dal vecchio allo standard (chiamato anche nuovo) layout non si può più tornare indietro. Quindi adesso sarei "obbligata" a creare dei tutorial per il nuovo layout e visto che ci metterei del tempo vorrei sapere se siete interessati :sorriso:. Se volete farmi sapere cosa ne pensi di quest'idea vi basterà andare qui e votare si o no :sorriso:.
    Spero vivamente che se creerò la scuola poi non sparirete da un giorno all'altro :enorme: e se magari dovesse succedere avviserete :sorriso:. Lo so, detto così è brutto, però ci sono già passata ed ammetto che ci sono rimasta male quando sono stati seguiti i tutorial e poi la gente è scappata, mi sono sentita usata :triste: e non mi piace quando ciò accade :triste:.
    Spero che la nuova skin vi piaccia, vi ricordo che se volete potete proporre un logo potete farlo in questa discussione, avete tempo fino ad Aprile, poi il 1° Maggio cambieremo veste grafica :sorriso:. Ebbene si terremo questa skin per due mesi :party: è quasi un record per il forum :enorme:.
    Per chi lo avesse perso il 23 Febbraio la nostra ~Lala~ è diventata mamma :sorriso:, ancora una volta congratulazioni e tantissimi auguri :kira: :surprise:.
    Prima di salutarvi diamo un'altra volta il benvenuto agli ultimi utenti iscritti sul forum: cataniasicilia , ~Lady Sally e Angy_Taby .
    Ringrazio anche ~Lala~ e ~ Connie per avermi aiutato con il giornalino :sorriso:.
    Posso definire concluso questo numero, vi lascio alla lettura degli altri articoli e questo mese c'è anche la nostra prima intervista :sorriso:.
    Attendo i vostri commenti, consigli e... Ci leggiamo il prossimo mese :sorriso:.

    Foto del Mese

    Fontana_Nettuno
    Crediti: PatriciaOwen
    Festa del Papà


    Filastrocca indovina chi è?

    Benvenuti al nuovo numero del giornalino e siamo già arrivati al mese di Marzo ...in questo mese dedichiamo una piccola filastrocca ad una persona speciale <3

    Il mio ometto l'ha già imparata a memoria e sarà la sorpresa per il suo papà <3

    E cosa ne pensate se torniamo un po' bambini anche noi e regaliamo ai nostri papà una sorpresa con questa filastrocca? Che ne dite? Regalare un sorriso ai nostri genitori in questo periodo così strano, difficile e incomprensibile penso sarebbe davvero un dono gradito <3

    Infine un augurio speciale a tutte/i coloro che portano il Santo nome di San Giuseppe ...auguri <3

    Filastrocca per il mio papà <3

    Chi mi coccola con amore quando ho bisogno di calore?

    Chi mi sostiene con fermezza se ho un momento di tristezza?

    Chi mi aiuta ogni momento sperando solo ch'io sia contento?

    Smemorato chi non sa ...sto parlando del mio papà <3

    Alla prossima ;)



    Connie per il forum di "Il Salotto 2.0"●


    I nostri viaggi

    IMG_1467_2

    Monaco di Baviera

    Per questo mese torniamo nel vecchio continente per descrivere un po’ una delle città europee che mi è piaciuta particolarmente, ovvero Monaco di Baviera! ^^
    Sono stata una prima volta a Monaco nel 2007 in gita scolastica ma, come succede spesso in queste occasioni, non me l’ero goduta al meglio così ho deciso di tornarci anni dopo, precisamente nel 2011.
    A Monaco uno dei punti da visitare è sicuramente Marienplatz, la piazza principale, molto grande e bella, caratterizzata da una torre con dentro un carrillon che si mette in movimento a determinate ore. Simbolo della città sono le due torri della cattedrale di Frauenkirche che si vedono da molte parti della città! ^^
    Ovviamente se parliamo di Monaco non si può non nominare la birra, infatti nel mese di Settembre/Ottobre si tiene l’Oktoberfest, la celebre festa della birra! :sorriso: Da nominare anche una delle celebri birrerie: l’Hofbräuhaus! ^^
    Per quanto riguarda la parte culturale non può mancare un giro al Deutsches museum, uno dei più grandi musei scientifici di tutta Europa! ^^ Essendo interattivo è molto interessante sia per grandi che piccini! ^^
    Infine vi menziono anche il castello di Neuschwanstein che però si trova in periferia di Monaco ma vale la pena visitarlo! ^^
    [URL=?t=6172933]Continua a leggere l'articolo...[/URL]
    Crediti: ~Lala~


    Intervista: ~Lala~

    1. Chi sono
    - Come ti chiami?
    Claudia
    - Cosa significa il tuo nick e perché lo hai scelto?
    L'ho preso da un soprannome, mai usato nella realtà, che mi diede una ragazza alle medie! ^^
    - Quanti anni hai?
    31 per il momento! :sorriso:
    - Descriviti in poche parole:
    Penso di essere una persona generosa e fin troppo buona. Per quanto riguarda la mia vita sono testarda e caparbia e se decido qualcosa quella deve essere! ^^
    - Che musica ascolti?
    Un po' di tutto in generale, dalla classica alla pop al rock, dance e latino americana! ^^ Dipende dal mood!
    - Se potessi scegliere un superpotere, quale vorresti?
    Teletrasporto! Per quanto mi piaccia viaggiare l'idea di trasferirmi subito da un posto all'altro a mio piacimento senza perdere tempo mi alletta alquanto! ^^
    - Qual è il tuo hobby preferito?
    Mi piace vedere film e telefilm, leggere, ascoltare musica, stare al PC, fare sport e partecipare a fiere ed eventi con il gruppo dell'Umbrella Italian Division, passare del tempo con le persone che amo e ultimo ma non per importanza viaggiare! :sorriso:
    - Se dovessi andare a cena con un personaggio storico, chi sarebbe?
    Lady Oscar vale...? :ride:
    Sinceramente è una domanda difficile, i periodi storici che mi affascinano di più sono l'antica Grecia, l'età Egizia, Romana e la Rivoluzione Francese ma non ho un personaggio storico che desidererei incontrare o parlarci.
    Dico Cleopatra solo perché è la prima che mi viene in mente! ^^
    - Quali sono le tua paure?
    Sicuramente come prima la paura che i miei cari possano soffrire o stare male poi non essendo masochista ovviamente la paura di soffrire, stare male o morire io in prima persona.
    Tra le paure più "semplici" anche se non si direbbe ho la fobia di prendere l'aereo (a cominciare dall'ansia dei controlli alla partenza/atterraggio al volo in se) e sono aracnofobica!
    - Preferiresti viaggiare nel futuro o nel presente?
    Preferisco vivermi il presente con le sue incertezze.
    Non sono un tipo che guarda molto al passato, penso che tutto ciò che ci è successo e come abbiamo reagito sia servito a costruire le persone che siamo oggi quindi non tornerei mai indietro a cambiare niente ma nemmeno darei una sbirciata al futuro.
    - La tua vita è completa? senti che la stai vivendo appieno?
    Come per tutti nella mia vita ci sono stati momenti belli e brutti, ci sono state scelte importanti da fare, ci sono cose che non sono andate come volevo ma nel complesso si, sento che attualmente la mia vita è completa! :sorriso:
    - Come hai passato il periodo del covid? cosa ti ha comportato?
    Forse per il mio carattere, per tutto ciò di cui mi circondo e per la vita frenetica che faccio non ho risentito più di tanto, anzi, forse per niente, del Covid.
    Ho continuato a fare praticamente tutto ciò che facevo prima ovviamente con le dovute limitazioni e precauzioni quindi si, insomma, la vita è inevitabilmente cambiata ma non me l'ha stravolta.

    2. Il mio viaggio ideale
    - Con chi?
    La mia famiglia in generale! ^^
    Ho viaggiato molto con i miei genitori quindi l'amore per i viaggi e lo stile di viaggio che ho adesso lo devo a loro.
    Ovviamente da quando stiamo insieme è capitato più spesso di viaggiare da sola con mio marito e spero vivamente di poter passare questa mia e nostra passione a nostra figlia! :sorriso:
    - Cosa voglio imparare:
    Sicuramente gli usi, costumi e tradizioni del posto che visito che sia in Italia o all'estero! ^^
    Poi imparare ad apprezzare ogni luogo ed ogni momento dell'intero viaggio, difatti spesso dopo aver fatto foto e/o video mi piace stare qualche minuto ad osservare ed assaporare il luogo in cui siamo.
    - Il posto giusto per me:
    Credo che se uno sa adattarsi e viaggiare ci sia il posto giusto ovunque nel mondo! :sorriso:
    Dipende poi dalle esigenze della persona e del momento, se il mio obiettivo è rilassarmi e stare in pace sicuramente è più un posto immerso nella natura mentre se voglio scoprire, conoscere posti nuovi ecc allora è bello scoprire anche nuove città e metropoli.
    - Chi voglio conoscere:
    Come persone tutti e nessuno, nel senso che per come organizziamo noi i viaggi ovvero spesso in "solitaria" non capita di conoscere persone come invece succede per esempio in viaggi organizzati o se uno va in villaggio ecc... Ovviamente nel corso degli anni è capitato e fa più che piacere nel caso! ^^ Lo stesso vale per i residenti, essendo che il programma spesso è molto fitto se capita di fare due chiacchere con le persone del posto ben venga, certo, ma non sono cose "in programma"! ^^
    - Qual è il mio obiettivo:
    Vedere e conoscere posti nuovi, tradizioni nuove, cibi ed odori nuovi che non vedresti mai stando nella tua città!
    - Come voglio tornare:
    Ogni viaggio porta con se un bagaglio di conoscenze e di esperienze nuove, non si torna mai allo stesso modo di quando si è partiti. Ti fa capire che il mondo è vasto, è bello, è interessante, è diverso, ogni posto è unico e magico e chi veramente viaggia porterà ogni esperienza nel cuore! ^^
    - Quale è stato il tuo primo viaggio (o il primo che ricordi)?
    Da piccola ho viaggiato tanto in Italia con i miei genitori, con i miei nonni ed amici di famiglia e devo essere sincera, non ricordo quale sia stato il mio primo vero viaggio! Ho una foto di quando sono andata in treno a Firenze per la prima volta per cui diciamo quello.
    All'estero invece mi ricordo benissimo, siamo stati a Parigi ed Eurodisney è stata anche la prima volta che ho preso un aereo! ^^
    - Il posto più lontano che hai visitato:
    Australia! ^^
    - Hai un posto "del cuore"?
    Si, sicuramente New York! ^^
    è una città che ami o odi, una delle poche dove siamo tornati una seconda volta e dove tornerei anche una terza! :occhietto:
    Ho anche un posto del cuore qui vicino ovvero Marina di Bibbona. è davvero la mia seconda casa, è il posto dove mi rilasso, dove mi ricarico e dove vado se devo staccare la spina dalla frenesia della vita! :sorriso:

    3. Il forum che vorrei
    - Come hai conosciuto il forum?
    Era da un po' che stavo cercando un altro spazio dove poter parlare di tutto e di più oltre ad un altro forum che già frequentavo e frequento, ho visto lo spam ed ho spulciato un po' le varie sezioni ecc prima di decidermi ad iscrivermi! ^^
    - Che atmosfera si sente quando entri nel forum? Cosa ne pensi a primo impatto?
    è un bell'ambiente, si respira una bella atmosfera fatta di confronto pacifico, di amicizia e di chiacchere!
    è anche molto ben curato dal punto di vista grafico: sono una persona che ama vedere il cambio di skin e di colorazione, mi piace variare e quindi è per me è un bel punto a favore! :occhietto:
    - Hai suggerimenti o proposte da dare?
    No, sinceramente no! ^^
    - Da quanto frequenti il forum?
    Questo forum lo frequento dal 1° Aprile del 2020 quindi relativamente poco.
    - Ti piacerebbe dare una mano facendo parte dello staff?
    Si ed infatti ne faccio parte! ^^
    Non mi intendo di grafica o altro per cui questo lo lascio a chi ne è più capace di me ma mi sono proposta come moderatrice per poter aiutare a gestire le varie sezioni.
    - Cosa ne pensi di questa piattaforma forum? Perché ti ha colpito?
    Se si intende Blogfree così come altre piattaforme non mi dispiace anche se non sono molto pratica! ^^
    - Da quanto fai parte del mondo dei forum?
    Eh, decenni! :ride: Fin da quando ero ragazzina/adolescente! ^^
    - Cosa ne pensi del giornalino? Cambieresti qualcosa?
    Che mi piace, è una bella iniziativa! ^^
    - Vorresti vedere, oltre alle lotterie e contest per i forum, anche lotterie per utenti? Se si, che premi vorresti che ci fossero in palio?
    Visto che io non ho un mio forum/blog ci fossero vi potrei partecipare, ovviamente si dovrebbe essere in numero sufficiente di partecipanti prima di indirla! ^^
    I premi io sono fissata con la grafica e non sapendo fare quando ne ho bisogno chiedo agli altri per cui direi qualcosa del tipo un set firma personalizzato, un banner o cose così. Poi me ne intendo poco! ^^"

    4. Altro
    - Ti è piaciuta quest'intervista?
    Si! ^^
    - Se già non lo fai, ti andrebbe di aiutare nella stesura del giornalino?
    Già lo faccio anche se spesso (mea culpa) arrivo sempre all'ultimo ad aggiungere le cose! ^^"
    - Vorresti aggiungere una domanda a quest'intervista? Se si, quale?
    No, direi che è già molto esaustivo! :sorriso:


    Mese di Marzo

    01 Marzo
    02 Marzo Una citazione da ricordare: "Quando le persone non possono fare qualcosa, ti diranno che non puoi farlo. Se vuoi qualcosa, fallo." Will Smith
    03 Marzo
    04 Marzo
    05 Marzo
    06 Marzo
    07 Marzo
    08 Marzo Festa della Donna
    09 Marzo
    10 Marzo
    11 Marzo
    12 Marzo
    13 Marzo
    14 Marzo Giornata Internazione del "Solo un altro episodio, dai"
    15 Marzo La hit del Lunedì: "Voce me apareceu". Kaleidoscòpio
    16 Marzo
    17 Marzo
    18 Marzo
    19 Marzo Festa del Papà
    20 Marzo Comincia la Primavera :rose:
    21 Marzo
    22 Marzo Giornata Mondiale del "Non lo dico, lo faccio!"
    23 Marzo
    24 Marzo
    25 Marzo Un libro imperdibile: "Ne parliamo a cena". Stefania Bertola
    26 Marzo
    27 Marzo
    28 Marzo Cambia l'ora: alle 2 saranno le 3!
    29 Marzo
    30 Marzo
    31 Marzo

    Discussioni in Rilievo

    Pubblicità

    png

    Sei un appassionato di Serial Killer e vuoi condividere con altri la tua passione? Ti è sempre interessato quest'argomento ma non hai mai approfondito perchè non sapevi con chi parlarne?
    Sei nel posto giusto allora nel forum Serial Killer si parla proprio di loro!
    Troverai tutte le spiegazioni che li riguardano, partendo proprio dal significato del termine serial killer! Troverai le storie di molti assassini seriali dai più noti a quelli meno, troverai una lista di libri, film e serie tv che trattano l'argomento così da poter approfonde da solo e conoscerlo sempre più.

    Naturalmente oltre ad offrirvi un posto dove scambiarci le conoscenze sui serial killer, ti offriamo un luogo dove potremmo parlare anche di altro così da conoscerci meglio.

    Cosa stai aspettando ancora?
    Vieni a trovarci e guarda con i tuoi occhi cosa può offrirti i forum Serial Killer
    Uniciti alla nostra famiglia, non te ne pentirai!

    8-_200x50_


    Crediti PatriciaOwen
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    avatar @me

    Group
    Tediosi
    Posts
    37,137
    Reputation
    +448
    Location
    💎Rochelle & Shining💎

    Status
    Offline
    che numero meraviglioso <3
    la filastrocca è bellissima, devo leggerla a mio padre assolutamente <3
    Grazie per avermi citata, sono felicissima di essere nuovamente qui, e auguroni a Lala (ho adorato la tua intervista <3
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Mondani
    Posts
    25,577
    Reputation
    +60
    Location
    Rieti

    Status
    Offline
    Auguri Lala e per me è davvero un piacere essere qui con voi 😊❤️
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Salotto 2.0
    カルロッタ

    Group
    Maitresse du Salon
    Posts
    128,243
    Reputation
    +6,353
    Location
    .:: Dal Nero Abisso ::.

    Status
    Offline
    Grazie ad entrambe.
    Mi fa piacere che il numero vi piaccia e si... Taggo sempre tutti, quando me ne ricordo :enorme:.
     
    Top
    .
  5.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Grazie. Sai, per essere il mio guardiano".

    Group
    Salottieri
    Posts
    2,861
    Reputation
    +105
    Location
    Seliana

    Status
    Offline
    Bellissimo numero del giornalino, dalle foto, alla filastrocca dedicata al papà. Ricordo quando alle elementari facevamo dei bigliettini personalizzati con le filastrocche.. <3

    Complimenti anche alla "nuova" moderatrice. In bocca al lupo per il tuo incarico ^^
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    avatar @me

    Group
    Tediosi
    Posts
    37,137
    Reputation
    +448
    Location
    💎Rochelle & Shining💎

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Complimenti anche alla "nuova" moderatrice. In bocca al lupo per il tuo incarico ^^

    crepi <3
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ℓ٥ﻻ ﻉ√٥υ

    Group
    Salottieri
    Posts
    8,514
    Reputation
    +254
    Location
    Trinacria

    Status
    Anonymous
    Ma che bello questo numero :loved: ...e quanti spettegulessssss XD

    Il mordi e fuggi non finirà mai ...come il copia forum copia iniziative copia questo e copia quello :tosse:

    Buon lavoro per la nuova scuola skin nl ...se prendi qualche restrizione in più male non fa!

    Auguroni alla neo mamma Lala e naturalmente non dimentichiamoci del papà, che tra poco è anche la sua festa, immagino che ancora oggi non poggia i piedi a terra XD ...augurissimi di vero cuore per il dono più prezioso che avete ricevuto <3 ...dono prezioso ma molto delicato, ogni vostro tutto sarà riflesso in lui/lei <3

    In fine ...complimenti e buon lavoro al ritorno della nuova moderatrice Tiki :)
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Salottieri
    Posts
    21,568
    Reputation
    +74
    Location
    Da qualche parte in mezzo al cielo

    Status
    Online
    Bellissimo questi numero :loved: quante cose belle che accadono, quindi congratulazioni a Lala e a tutta la sua famiglia. Le ziette del forum ti spupazzano a distanza :sole: per quanto riguarda le skin del vecchio layout, esse sono inserite nella sezione a loro dedicata nel forum di supporto con i dovuti codici, quindi se qualcuno volesse utilizzarle, sa dove trovarli :enorme: per quanto riguarda le varie scuole, direi di fare tutto con molta calma, rendere tutto protetto e se si può disabilitare il tasto destro del mouse
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Salotto 2.0
    カルロッタ

    Group
    Maitresse du Salon
    Posts
    128,243
    Reputation
    +6,353
    Location
    .:: Dal Nero Abisso ::.

    Status
    Offline
    Grazie mille Selene.
    Dopo essere stata messa al corrente da Mely sono andata su di un mio vecchissimo forum dove avevo ancora installato la skin con il vecchio layout. Se vado in Amministrazione -> Grafica -> Skin il messaggio che compare è questo:
    Attenzione: sono selezionabili solo le skin basate su layout standard.
    Cambiando skin non sarà possibile tornare al layout quirks. L'operazione è irreversibile.


    Sicuramente ci saranno ancora i codici per le skin vecchio layout, ma installando quei codici la skin non torna bene come un tempo, quindi sono inutili :ride:. L'unico modo per continuare ad utilizzare le "vecchie" skin è non fare mai il passaggio allo standard :sorriso:.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Salottieri
    Posts
    21,568
    Reputation
    +74
    Location
    Da qualche parte in mezzo al cielo

    Status
    Online
    C'è una skin del vecchio layout che mi piace un sacco, farò delle prove per vedere come viene o cosa ne esce fuori! Peccato però che le abbiano tolte
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Salotto 2.0
    カルロッタ

    Group
    Maitresse du Salon
    Posts
    128,243
    Reputation
    +6,353
    Location
    .:: Dal Nero Abisso ::.

    Status
    Offline
    Ho provato prima a fare un test... Non tornano benissimo purtroppo. L'unica soluzione sarebbe quello di "convertire" le skin dal vecchio al nuovo layout.
    Premetto che nella scuola grafica metterò anche i tutorial per il vecchio, solo per essere sicura di aver scritto tutto :ride:, ed anche per far vedere a tutti come i codici siano cambiati :enorme:.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Salottieri
    Posts
    21,568
    Reputation
    +74
    Location
    Da qualche parte in mezzo al cielo

    Status
    Online
    Sarai la salvezza del mondo delle skin ahahahah
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Salotto 2.0
    カルロッタ

    Group
    Maitresse du Salon
    Posts
    128,243
    Reputation
    +6,353
    Location
    .:: Dal Nero Abisso ::.

    Status
    Offline
    Non credo, considerando che ancora oggi imparo sempre cose nuove riguardo alle skin :ride:.
     
    Top
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ℓ٥ﻻ ﻉ√٥υ

    Group
    Salottieri
    Posts
    8,514
    Reputation
    +254
    Location
    Trinacria

    Status
    Anonymous
    Che io sappia le skin stile vecchio layout non sono più utilizzabili =/

    ...come dice Patri si può solo adattare la vecchia grafica al nuovo layout, ad esempio con il multi background per la grafica dell'mback, che prima andava fortissima :b:
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Salottiere del mese
    Posts
    12,791
    Reputation
    +1,152

    Status
    Online
    Oh, finalmente lo leggo! ^^
    Intanto grazie mille per le congratulazioni, eh si, inaspettatamente Caterina ha deciso di nascere il 23 Febbraio! <3
    Bellissima la filastrocca! :] Pensare che quest'anno si festeggerà già questa festa mi emoziona alquanto! ^^
    Mi fa piacere che l'intervista sia piaciuta! ^^
    Buon lavoro alla nuova moderatrice! :D
     
    Top
    .
14 replies since 1/3/2021, 11:14   187 views
  Share  
.
Top