24. Aprile 2021

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Salotto 2.0
    カルロッタ

    Group
    Maitresse du Salon
    Posts
    128,243
    Reputation
    +6,353
    Location
    .:: Dal Nero Abisso ::.

    Status
    Offline
    Prova-LogoII

    Bentornati sul nostro giornalino. Questa idea, anche se probabilmente non è originale , nasce il 05.03.2013 con il primo numero, o meglio il numero 0 visto che è stato quello di inaugurazione, del Giornalino de Il Salotto.
    Sono passati molti anni da allora e molte cose sono successe, però mi è sembrato giusto, e doveroso, raccontare un po' la storia del forum.
    Il forum nasce il 09.01.2012 dall'idea di raggruppare varie persone, indistintamente dal sesso, razza, religione, orientamento sessuale (...), dove poter parlare dei propri problemi e dove potersi sfogare e chiedere consigli. Non sono mai stata una "studiosa" ma ammetto che la psicologia mi ha sempre affascinato, ecco perchè, forse, ho voluto creare il forum, per aiutare gli altri e forse anche farmi aiutare :sorriso: (beh diciamo che quando lo creai avevo una vita abbastanza incasinata, cosa che ora è molto più tranquilla, forse).
    Il forum però ha chiuso i battenti, o meglio è stato reso invisibile a tutti, il 16.09.2017 per mancanza di voglia mia ed anche perchè, non vedevo più interesse negli utenti.
    Anche se il forum era chiuso ed abbandonato, in questo inizio del 2020 mi stava passando per la testa di riaprire Il Salotto, ma non ne ero completamente certa. Un giorno, grazie alle parole di una vecchia utente, ho deciso, il giorno 17.02.2020 di riaprirlo rivoluzionandolo un poco.
    Ho tolto la scuola di skin, anche perchè era sul vecchio layout, ed ho deciso di raggruppare le varie sezioni, così da renderlo più scorrevole e meno lungo da leggere :sorriso:.
    (N.B. Questa sarà la presentazione che troverete su ogni numero del giornalino, così da testimoniare l'evoluzioni del forum, oltre che le intenzioni della founder, e sul perchè è nato questo piccolo angolo.)

    Benvenuti sul numero di Aprile 2021

    Benvenuti sul ventiquattresimo numero del nostro giornalino.
    Oramai, come ben sapete, ogni mese trovo sempre più difficile decidere cosa scrivere e poi... Scrivo dei papiri :ride:.
    Mi dispiace se il mese scorso sono stata molto latitante, ma la scuola skin mi ha portato via molto tempo, più che altro ho cercato di scrivere un tutorial al giorno in modo da aprire almeno il primo livello e poi con calma aprirò anche il secondo :sorriso:.
    Diciamo che i regolamenti per le due scuole, di valutazione e skin, non hanno molte regole se non l'inserire il banner in firma... Però sulla scuola di valutazione mi sono accorta che tutti coloro che hanno chiesto di parteciparvi dopo alcuni mesi sono spariti dal forum... C'è chi ha aperto il topic e letto il regolamento e chi ha chiesto di parteciparvi per "sport". Quindi mi domandavo, forse non è meglio se metto delle regole un poco più rigide?
    Tipo, possono fare richiesta solo chi è in tal gruppo... Oppure, chi si è presentato da tot tempo... O, meglio ancora, se entro tot non aggiorni, o apri, il tuo post (sarebbero mesi in questo caso) verrai disabilitato.
    Tutto questo è nato perchè mi domando: a cosa serve rimanere se tanto non leggi e non ti interessa minimamente imparare?
    In molti forum ogni anno fanno un censimento per farti rimanere l'abilitazione, in altri per richiederla devi avere un certo punteggio... Qui basta riempire il modulo ed avere un banner in firma, però, come detto sopra, se devi sbirciare, fare "tesoro" delle lezioni, ma non partecipare per le esercitazioni non ha neanche senso... Quindi preferisco mettere qualche regola in più. Tranquilli non è niente di esagerato :sorriso:.
    Pensavo infatti, di dare un tempo di tre mesi, per aprire o aggiornare il proprio topic, oppure avvisare della propria assenza, prima di essere disabilitati dalla scuola di valutazione. Mentre per la scuola di skin pensavo ad un tempo più lungo, sei mesi, anche perchè so che non si fanno skin tutti i giorni, ma aggiornare il topic (quindi non si deve fare una skin, basta anche una sola lezione) una volta ogni sei mesi è accettabile. Poi se uno ha dei problemi, di qualsiasi tipo, basta avvisare della propria assenza.
    Vorrei comunque avere un vostro parere :sorriso:, anche perchè, ribadisco dietro alle scuole c'è stato molto lavoro :enorme:.
    Inoltre, ho preso anche una decisione importante e cioè mettere delle restrizioni al gruppo wanted.
    Ebbene si, sono giunta a questa decisione per rispetto a tutti gli altri utenti. Chi è entrato in quel gruppo è perchè non ha rispettato il regolamento del forum o comunque non si è comportato bene verso gli altri membri.
    Quindi da ora in poi, chi per vari motivi, finisce nel gruppo wanted, avrà precluse le scuole, le richieste (grafiche e skin), poter prelevare il nostro materiale (skin, tabelle e box firma) e la possibilità di partecipare alle nostre lotterie... Resta inteso che potrà vedere, nei limiti, le sezioni ma non potrà ne rispondere ne aprire una nuova discussione.
    Come mai questa decisione? Perchè mi sono stancata! Sono troppo buona e stata fin troppo indulgente, ma a tutto c'è un limite.
    Purtroppo anche questo mese non troverete una foto, ma come qualche mese fa una mia riflessione o per meglio dire uno sfogo, mi scuso anticipatamente ma dovevo, appunto, sfogarmi un poco :sorriso:.
    Tornando a noi, questo mese troverete l'intervista della nuova moderatrice • tïkïbömböm • :sorriso:.
    Ringrazio, come sempre, ~Lala~ e ~ Connie per avermi aiutato con il giornalino :sorriso: e diamo nuovamente il nostro benvenuto agli ultimi utenti che si sono presentati sul forum dragotuttonero , tibi e Gio(gioia) .
    Inoltre facciamo i nostri auguri ad ELENUCCIa53 , • tïkïbömböm •, sacchetto e Gio(gioia) per aver deciso di iscriversi alla scuola skin, spero che i miei tutorial possano esservi di aiuto, sappiate che ci ho messo tanto amore (e fatica) nel farli :enorme:.
    Posso definire concluso questo numero, vi lascio alla lettura degli altri articoli :sorriso:.
    Attendo i vostri commenti, consigli e... Ci leggiamo il prossimo mese :sorriso:.

    work in progress

    Sfogo

    Ebbene si, anche questo mese dovrete sopportare i miei sfoghi invece di vedere una bella foto :enorme:.
    Non è niente di particolare è solo che ho notato che alcune persone si pongono, nei confronti di altri, in maniera sbagliata.
    Non dico di un comportamento singolo, ma di vari episodi.
    La cosa che mi da particolarmente noia è l'arroganza, il sentirsi superiore ed il cercare la discussione.
    Ora come ora tutti noi, causa problema covid, siamo più sottopressione, il non poter essere liberi di poter andate fuori come prima... Oppure come nel mio caso, non poter andate a lavoro...
    Quindi passo più tempo, rispetto a prima, sul forum utilizzandolo come valvola per staccare la spina dalla vita quotidiana... Ma a quanto sembra non tutti lo vivono così e devono utilizzare i forum per mettere zizzania.
    Personalmente le domande che mi sono poste sono molte, ed ammetto che è stato più facile fare il servizio civile con disabili, più o meno gravi, rispetto a trovare le risposte :ride:.
    Ci sono vari modi per scambiarsi le idee e le opinioni, quello più sbagliato è l'arroganza :enorme:.
    Se io dico che A + B = C e tu dici che A + B = D posso provare a spiegarti come mai a me torna C, ma se tu ignori le mie spiegazioni e continui a puntare i piedi ed insisti con D non ne caviamo le gambe... Quindi alzo le mani e, per evitare la di continuarla, visto che non arriviamo ad una conclusione, dico di finirla qui ed evitare di aggiungere altri commenti che fomentino la discussione... Purtroppo non tutti apprezzano, ed invece di provare a cambiare atteggiamento (in fin dei conti è stato messo in dubbio una mia conoscenza) l'interessato se ne va via togliendo anche l'affiliazione/gemellaggio con il forum.
    Quindi mi domando, se tu vieni da me ad imparare ed invece di porti bene, vuoi avere ragione a tutti i costi, non cerchi di capire ma anzi continui sulla tua strada, perchè poi te ne vai quando dico "chiudiamo la discussione, non risponderò ad altri commenti su questo discorso"? Forse cerchi la "rissa", vuoi essere cacciato e passare dal torto alla ragione? Sinceramente non capisco e mai capirò purtroppo, ma continuerò a non sopportare i "tuttologi" quelli dove, anche se tu sei l'insegnate, l'allievo ne vuol sapere più di te... E gli arroganti o comunque chiunque non si sappia rapportate con gli altri, chi cerca di discutere con qualsiasi commento...
    E' vero, ho aperto la scuola di skin e come ho scritto da qualche parte, ho ancora io tante cose da imparare ed è questo il bello, chissà potreste voi stesse insegnare qualcosa a me che mi è sfuggito nei tutorial, però basta farlo con rispetto, senza quello purtroppo non ci può neanche essere un dialogo civile.
    Mi scuso per l'ennesima volta, ma avevo proprio bisogno di sfogarmi per togliermi un po' di sassolini dalla scarpa :sorriso: spero di non avervi annoiato troppo :enorme:.
    Ricetta


    Le patate al forno di Connie
    Benvenuti nel nuovo numero del giornalino del mese di Aprile. Oggi vi racconto di come io preparo le patate al forno XD
    Le patate in casa non dovrebbero mancare mai perché le puoi cucinare in mille modi e son sempre buone XD
    Iniziamo :D
    Prendete un bel chilo di patate, sbucciatele, lavatele per bene singolarmente, tagliatele a pezzi e mettetele in acqua per eliminare l'amido che fuoriesce dai tagli. Cambiate l'acqua un paio di volte. (Foto N1)
    A parte preparate una bella pentola di acqua già salata e mettetela a bollire.
    Appena l'acqua si prepara a bollire mettete le patate, io aggiungo anche delle belle rondelle di carota fatte un po' spesse. Fate bollire poco il contenuto, meno di 10 minuti, ma per sicurezza provate con uno stecchino la consistenza, non deve essere troppo morbide.
    Scolate le patate, mettetele a raffreddare in uno scolapasta. (Foto N2)
    Nel frattempo preparate una bella taglia ampia, foderate con carta forno e passate a distendere le patate.
    Aggiungete un altro pizzico di sale, una bella spolverata di formaggio grattugiato (questo servirà a fare una bella crosticina gustosa e croccante) e un po' di origano o altro aroma a vostra scelta. (Foto N3)
    Un bel filo di olio e in forno (già preriscaldato) a 180° per una ventina di minuti circa. Per finire date 5 minuti di grill per dorare ancora di più la superficie.
    Ecco le vostre patate dorate in superficie ma morbide all'interno ...ottime per un contorno super buono. (Foto N4)
    Buon appetito e alla prossima <3

    Connie per (Il Salotto 2.0)




    I nostri viaggi

    IMG_4710

    Turchia

    Rimaniamo in zona Europa/Asia anche per questo mese! :sorriso:.
    In particolare stavolta voliamo in maniera figurata in Turchia, a Bodrum, Efeso e Pammukkale! ^^
    Sicuramente sono zone che vale la pena vedere in estate, in particolare la parte di Bodrum con le sue spiagge ed il bel mare azzurro, davvero invitante per farci un bel bagno! *_* Difatti ci sono stata nell’estate del 2010.
    A Bodrum però potrete vistare anche la città vecchia ed in particolare il castello di San Pietro in cui all’interno c’è un interessante museo! ^^
    Oltre a Bodrum se ne avete occasione è facile arrivare in uno dei posti più belli che abbia visto in questo viaggio ovvero Pammukkale: un sito che unisce sia la parte naturale con le fonti termali con una forma abbastanza particolare da sembrare delle nuvole grazie al carbonato di calcio che si deposita ed un piccolo sito archeologico molto interessante.
    Per gli amanti dell’archeologia non posso non nominare il sito archeologico di Efeso, una vera e propria chicca! *_*
    Continua a leggere l'articolo...
    Crediti: ~Lala~


    Intervista: • tïkïbömböm •

    1. Chi sono
    - Come ti chiami? Chiara, ma sul web mi chiamano tutti Kya, o anche Kayra
    - Cosa significa il tuo nick e perché lo hai scelto? perché adoro la canzone omonima di Levante
    - Quanti anni hai? quasi 33 (li compio il 24 marzo)
    - Descriviti in poche parole testarda, sincera, pigra
    - Che musica ascolti?: un po' fi tutto, ma i miei preferiti sono: Fabrizio Moro, Selena Gomez, Annalisa, Levante, Il volo, Irama e troppi altri
    - Se potessi scegliere un superpotere, quale vorresti?: invisibilità
    - Qual è il tuo hobby preferito?: leggere, fare shopping, ruolare
    - Se dovessi andare a cena con un personaggio storico, chi sarebbe? Alexander Dumas o Louisa May Alcott:
    - Quali sono le tua paure?: la morte, le malattie, perdere le persone a me care
    - Preferiresti viaggiare nel futuro o nel presente?: non so rispondere a questa domanda, è troppo complessa
    - La tua vita è completa? senti che la stai vivendo appieno? No, ad entrambe.
    - Come hai passato il periodo del covid? cosa ti ha comportato? Un nervosismo infinito, stare chiusa in casa mi pesava tantissimo

    2. Il mio viaggio ideale
    - Con chi?: Con i miei genitori e il mio fidanzato <3
    - Cosa voglio imparare: magari una lingua nuova, o perfezionare l'inglese
    - Il posto giusto per me: non saprei, non ho viaggiato molto
    - Chi voglio conoscere: usi e costumi e ovviamente i cibi locali
    - Qual è il mio obiettivo: divertirmi e svagarmi
    - Come voglio tornare: più leggera ma consapevole
    - Quale è stato il tuo primo viaggio (o il primo che ricordi)? da bambina, andavo a Frabosa o in Valle d'Aosta con i miei
    - Il posto più lontano che hai visitato: Firenze
    - Hai un posto "del cuore"? non saprei, non penso

    3. Il forum che vorrei
    - Come hai conosciuto il forum? ho risentito per caso Carlotta che pensava di riaprirlo e l'ho sostenuta nella sua scelta
    - Che atmosfera si sente quando entri nel forum? Cosa ne pensi a primo impatto? familiarità e allegria
    - Hai suggerimenti o proposte da dare? sarebbero belli dei contest grafici ^^
    - Da quanto frequenti il forum? da quando ha riaperto, ma per un periodo non ci sono stata
    - Ti piacerebbe dare una mano facendo parte dello staff? sono già moderatrice
    - Cosa ne pensi di questa piattaforma forum? Perchè ti ha colpito? si può parlare di tante cose e magari fare nuove amicizie, inoltre Carlotta è una ragazza dolce e gentilissima <3
    - Da quanto fai parte del mondo dei forum? circa 12/13 anni
    - Cosa ne pensi del giornalino? Cambieresti qualcosa? si potrebbe mettere qualche ricetta, o consigliare una lettura e/o una serie tv
    - Vorresti vedere, oltre alle lotterie e contest per i forum, anche lotterie per utenti? Se si, che premi vorresti che ci fossero in palio? di tipo grafico oppure spam

    4. Altro
    - Ti è piaciuta quest'intervista? sisi ^^
    - Se già non lo fai, ti andrebbe di aiutare nella stesura del giornalino? sì, sono disponibile, ma non per i viaggi perché appunto non sono mai stata all'estero
    - Vorresti aggiungere una domanda a quest'intervista? Se si, quale? qualcosa sulla famiglia, magari se abbiamo una relazione, come vediamo il futuro, quali sono i nostri gusti in fatto di libri / film / serie tv ... qualcosa del genere, ecco ^^


    Mese di Aprile

    01 Aprile
    02 Aprile
    03 Aprile
    04 Aprile Buona Pasqua! :party:
    05 Aprile Pasquetta & Pic-Nic
    06 Aprile
    07 Aprile
    08 Aprile
    09 Aprile Quando ci vediamo? VS Non potete immaginarvi cosa ho appena scoperto
    10 Aprile
    11 Aprile
    12 Aprile
    13 Aprile Giornata Internazionale del Bacio
    14 Aprile
    15 Aprile
    16 Aprile
    17 Aprile
    18 Aprile
    19 Aprile Giornata Mondiale della bicicletta
    20 Aprile Comincia la Primavera :rose:
    21 Aprile
    22 Aprile
    23 Aprile Giornata Internazionale del Libro
    24 Aprile
    25 Aprile
    26 Aprile La hit del lunedì: "Shape of you" di Ed Sheeran
    27 Aprile
    28 Aprile
    29 Aprile
    30 Aprile

    Discussioni in Rilievo

    Pubblicità

    Forum libero' è la mia creazione nata il 13 ottobre dell' anno scorso, dopo una lunga assenza dalla piattaforma dei forum. Lo uso nel tempo libero per divertirmi, per creare qualcosa, infatti realizzo skin a tema e ogni tanto parlo anche dei libri o dei film che mi interessano. Realizzare qualcosa di grafico o altro nel tempo libero mi rilassa. Inoltre avevo anche creato tempo fa un angolo GDR, nonostante non abbia proseguito. Tutti sanno che è difficile gestire un forum e cercare di tenerlo attivo, ma l'importante è proseguire e se si ha creatività, si va avanti. Se vi interessa, fateci un salto

    Crediti PatriciaOwen
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    lollypop

    Group
    Salottieri
    Posts
    1,023
    Reputation
    +53

    Status
    Anonymous
    6 mesi è un arco di tempo abbastanza lungo e appropriato per poter fare avanzamenti con gli esercizi delle skin :D

    Comunque riguardo l'intervista di Tikibombom, anche io consiglierei di aggiungere nel giornalino la rubrica personale 'consigli lettura e/o serie tv', sarebbe una parte molto interessante
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yaoi is my life

    Group
    Salottieri
    Posts
    19,646
    Reputation
    +110
    Location
    Il castello errante di Howl

    Status
    Anonymous
    Mi piace stare qui e fare due chiacchiere, anche senza la scuola di skin :heart:
    Detto questo, mettere un limite di tempo mi pare giustissimo e, non solo c'è l'opportunità di avvisare dell'assenza, ma tre e sei mesi di tempo mi sembrano un arco di tempo più che giusto.

    Un grandissimo benvenuto ai nuovo arrivati! :auguri: :surprise:

    La ricetta sembra buonissima! E le patate... si possono davvero fare in mille modi diversi. Anche la zucchina la trovo molto simile alla patata (buglione, frittata, fritta, lessa, ripiena, trifolata,gratinata e così via insomma XD)

    Per lo sfogo, non mi hai annoiato affatto. Purtroppo ci sono davvero tante persone arroganti e che si pngono male, senza cercare di arrivare a un dialogo e/o ad un compromesso. Non entro in merito alla discussione o a quello che è successo ma in generale credo che ognuno debba viverla tranquillamente e fare il suo senza farsi la guerra.
    Sei una persona sempre paziente e gentile, non perdere troppo tempo ad essere arrabbiata. Ho imparato che non ne vale la pena, anche se a volte è davvero difficile :heart: :<<3:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    avatar @me

    Group
    Tediosi
    Posts
    37,137
    Reputation
    +448
    Location
    💎Rochelle & Shining💎

    Status
    Offline
    che bel numero, mi è piaciuto molto ^^

    Grazie per l'intervista e grazie anche a Elenuccia che ha appoggiato la mia proposta..^^

    per lo sfogo, stai tranquilla, tesoro, ne hai tutte le ragioni del mondo!

    per lo sfogo, stai tranquilla, tesoro, ne hai tutte le ragioni del mondo!
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Salottieri
    Posts
    1,710
    Reputation
    +17
    Location
    Viareggio

    Status
    Anonymous
    Sono stato assente tanto dal forum, dai forum in generale, e credo che ancora non potrò essere costante per qualche tempo, se però posso dire la mia il giornalino, che già era valido, mi sembra molto migliorato.
    Questo è sinonimo che siete uno "Staff" che lavora bene, e quando accade ciò i risultati si vedono.
    Se poi serve anche a mo' di "mezzo terapeutico" per sfogarsi, ancora meglio no? :)
    Complimenti a Carlotta e tutte/i voi
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Salottieri
    Posts
    2,163
    Reputation
    +24
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    Grazie per il benvenuto!
    Pat... sei davvero troppo buona! Penso che se si prende un impegno, poi bisogna portarlo a termine. Non esiste l'obbligo di partecipazione, ma se ti iscrivi allora partecipi. Almeno, mi sembra sensato così.
    Per lo sfogo, guarda, il covid ha reso tutti nervosi. C'è chi lo capisce e reagisce con empatia e chi non riesce a controllarsi. Ammetto che a volte faccio parecchia fatica anche io e so di essere diventata abbastanza intollerante. Molte cose mi infastidiscono. C'è chi ci marcia sopra, questo sì, e i social non fanno altro che rimarcare questi atteggiamenti negativi.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Salotto 2.0
    カルロッタ

    Group
    Maitresse du Salon
    Posts
    128,243
    Reputation
    +6,353
    Location
    .:: Dal Nero Abisso ::.

    Status
    Offline
    Eccomi finalmente a rispondere, stavolta ho aspettato un po' così da dare a tutti il tempo necessario per dire la sua :enorme:.

    Mi fa piacere che concordiate sui tre mesi per la scuola valutatori e sei mesi per quella delle skin :sorriso: è la soluzione più logica anche secondo me, e da molto tempo alle persone di mettersi a lavorare, perchè è vero che la vita quotidiana ha il primo posto, ma sicuramente un giorno ogni tre/sei mesi lo si trova :sorriso:.

    Per quanto concerne lo sfogo, si il covid ci ha stressato molto più di prima, però ammetto che c'è chi non è cambiato per niente, ne prima del covid ne dopo :ride:. Come detto chi vuol fare il tuttologo, aver ragione, essere arrogante ed indisponente... Beh, non andiamo d'accordo, anche perchè comportandoti così non mi porti rispetto e chi non porta rispetto al prossimo è una persona da eliminare dalla mia vita. Anche perchè questo comportamento, oltre che su questo forum l'ho visto anche altrove, se gli dai "contro" questa persona aggredisce, se invece gli fai fare ciò che vuoi è docile. Solo che non funziona così, sul mio forum le regole le decido io, sul tuo tu... Ma se vuoi stare qui le devi rispettare, sennò te ne puoi andare anche evitando di fare delle scene da bambino irritato "togli pure l'affiliazione", perchè così dimostri anche di essere molto immaturo (ribadisco neanche quando ho fatto il servizio civile con i disabili ho visto scene di questo tipo).

    Infine, sulla proposta di libri e film potrei anche inserirlo, solo che mi servirebbe una mano, quindi se vi andasse di darmi una mano con queste due rubriche in più, fatevi avanti :sorriso:.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ℓ٥ﻻ ﻉ√٥υ

    Group
    Salottieri
    Posts
    8,514
    Reputation
    +254
    Location
    Trinacria

    Status
    Anonymous
    Concordo con restrizioni un po' più rigide, sia per le scuole che per il gruppo. Immagino il lavoro che hai fatto quindi qualche limite in più ci sta!

    Lo sfogo è stato il top ...lo potresti usare come spazio nel giornalino oltre quelle consigliate ...daresti spazio a molti "stressati" sul circuito XD ...dai che scherzo o forse no XD

    Auguri un po' in ritardo a Tiki <3 e un sincero benvenuto a tutti i nuovi arrivati sul forum :)
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Salotto 2.0
    カルロッタ

    Group
    Maitresse du Salon
    Posts
    128,243
    Reputation
    +6,353
    Location
    .:: Dal Nero Abisso ::.

    Status
    Offline
    Grazie, chiunque voglia può usare quello spazio per sfogarsi :ride:, così forse tutti torniamo calmi :enorme:.

    Sulle restrizioni, più ci penso e più le trovo giuste e quasi normali... Ho visto molto di peggio in questi anni :sorriso:.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ℓ٥ﻻ ﻉ√٥υ

    Group
    Salottieri
    Posts
    8,514
    Reputation
    +254
    Location
    Trinacria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PatriciaOwen @ 7/4/2021, 21:54) 
    Grazie, chiunque voglia può usare quello spazio per sfogarsi :ride:, così forse tutti torniamo calmi :enorme:.

    XD XD XD
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Salottiere del mese
    Posts
    12,791
    Reputation
    +1,152

    Status
    Online
    Finalmente mi concedo un po' di tempo per leggere il giornalino! ^^
    Per quanto riguarda le sezioni per me si, fai bene a mettere qualche regolina in più, che poi tutto sommato non sono niente di che, semplice partecipazione! Ed anche per il gruppo "wanted" beh, è giusto il ragionamento ed è quindi giusta anche una piccola restrizione nei confronti di chi ci finisce.
    Per quanto riguarda lo sfogo purtroppo c'è gente così, che è arrogante, che si sente sempre superiore agli altri. Dal canto mio posso dirti che alla fine si rivelano quelli che sono ed anche se si allontanano alla fine non è che ci si è perso molto! Ovviamente poi ogni situazione è a se, io parlo in relazione anche a ciò che nel passato è successo a me.
    Bone le patate al forno! :)
    Interessante l'intervista! ;)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Salottieri
    Posts
    91
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Molto carino come è strutturato questo giornalino, devo dire la verità!
    Non sapevo ci fossero scuole per imparare a fare skin qui sul forum, dopo magari gli do un'occhiata anche se non credo di aver molto tempo da dedicare quindi non vorrei prendere un impegno per non portarlo a termine!
     
    Top
    .
11 replies since 1/4/2021, 10:33   245 views
  Share  
.
Top