58. Febbraio 2024

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Salotto 2.0
    カルロッタ

    Group
    Maitresse du Salon
    Posts
    128,241
    Reputation
    +6,353
    Location
    .:: Dal Nero Abisso ::.

    Status
    Online


    Prova-LogoII


    Bentornati sul nostro giornalino. Questa idea, anche se probabilmente non è originale , nasce il 05.03.2013 con il primo numero, o meglio il numero 0 visto che è stato quello di inaugurazione, del Giornalino de Il Salotto.
    Sono passati molti anni da allora e molte cose sono successe, però mi è sembrato giusto, e doveroso, raccontare un po' la storia del forum.
    Il forum nasce il 09.01.2012 dall'idea di raggruppare varie persone, indistintamente dal sesso, razza, religione, orientamento sessuale (...), dove poter parlare dei propri problemi e dove potersi sfogare e chiedere consigli. Non sono mai stata una "studiosa" ma ammetto che la psicologia mi ha sempre affascinato, ecco perchè, forse, ho voluto creare il forum, per aiutare gli altri e forse anche farmi aiutare :sorriso: (beh diciamo che quando lo creai avevo una vita abbastanza incasinata, cosa che ora è molto più tranquilla, forse).
    Il forum però ha chiuso i battenti, o meglio è stato reso invisibile a tutti, il 16.09.2017 per mancanza di voglia mia ed anche perchè, non vedevo più interesse negli utenti.
    Anche se il forum era chiuso ed abbandonato, in questo inizio del 2020 mi stava passando per la testa di riaprire Il Salotto, ma non ne ero completamente certa. Un giorno, grazie alle parole di una vecchia utente, ho deciso, il giorno 17.02.2020 di riaprirlo rivoluzionandolo un poco.
    Ho tolto la scuola di skin, anche perchè era sul vecchio layout, ed ho deciso di raggruppare le varie sezioni, così da renderlo più scorrevole e meno lungo da leggere :sorriso:.
    (N.B. Questa sarà la presentazione che troverete su ogni numero del giornalino, così da testimoniare l'evoluzioni del forum, oltre che le intenzioni della founder, sul perchè è nato questo piccolo angolo.)

    Benvenuti sul numero di Febbraio 2024

    Benvenuti sul cinquantottesimo numero del nostro giornalino :sorriso:.
    Ebbene si, siamo già arrivati a Febbraio e tra poco io ritornerò a lavoro, ammetto di non essere ancora psicologicamente pronta a ciò, anzi fosse per me starei un altro mese in ferie :ride:.
    In questo inizio di anno ho fatto alcune modifiche al forum ed ho integrato nuovamente qualcosa :enorme:.
    Iniziamo da ciò che ho rimesso, si tratta proprio delle richieste skin che avevo chiuso mesi fa dopo essere rimasta scottata da persone che chiedevano lavori su lavori (anche layout, in questo caso in privato visto che non ho una sezione apposita per tali richieste) e poi non sapevo ne come ne quando inserivano i miei lavori. Ammetto che ero stata spinta a chiudere la sezione anche perchè mi ero sentita leggermente usata e non mi piace quando ciò accade. Come avevo anticipato, non mi ricordo più dove lo avevo scritto (probabilmente in una discussione nella sezione di consigi e proposte), quando riceverò una richiesta la sezione sarà chiusa fin quando non verrà evasa, in modo tale da non dovermi ritrovare con più di una richiesta skin alla volta :sorriso:.
    L'altra "novità" è la modifica del blocco delle scuole, ebbene si, ho pensato bene di mettere in uso un layout che avevo creato tempo fa per il gdr di una persona (uno dei mille lavori commissionati e mai utilizzati). Comunque il layout che mi era stato chiesto, e che ho creato è questo qui:

    In poche parole entrambe le sezioni hanno un'immagine (come nel riquadro di destra) e quando ci passi sopra il mouse compaiono (come potete vedere dal riquadro di sinistra).
    Per farvi capire meglio ancora ecco come si è trasformato il blocco Scuole:

    Personalmente mi piace di più invece dei bottoni di prima, non so però se gli utenti sono invogliati a passarci sopra il mouse per vedere cosa esce fuori... Pensavo di modificare anche il blocco delle esposizioni, ma non saprei, ho fatto una prova ma ci devo ancora pensare, voi cosa dite? E' bella sia graficamente che intuitivamente oppure era meglio com'era prima?
    L'idea mi è venuta dopo aver rifatto l'homepage dello spazio di Elisewin† :

    Essendo venuto fuori qualcosa di carino in questi due layout ho pensato "perchè, oltre che fare agli altri non faccio qualcosa anche per il forum?" Alla fine è stata la seconda volta che creavo quel codice, e perchè non una terza per me/voi?
    Eccetto questi lavori di codici sto continuando a fare la skin di primavera, lo ammetto ero partita in quarta poi tra una cosa e l'altra ho rallentato, ma non perdo la spinta che ho :sorriso:, anzi ho pensato anche di terminare la skin che avevo iniziato, e poi accantonato l'anno scorso, per l'estate. Dovrò rivedere alcune cose, tipo il colore del container che non mi convince per niente, ma ho ancora tempo per pensarci :enorme:.
    Anzi un'idea che mi era venuta in mente era quella di ampliare la pubblicità dell'iniziativa E adesso... Pubblicità! dove oltre all'esposizione del banner in tabella pensavo di sfruttare l'angolo della pubblicità che c'è qui sul giornalino. Cosa ne pensate? Potrebbe essere buona come idea? Vi piacerebbe avere quest'ulteriore possibilità di pubblicità per i vostri forum? Potete dirmi la vostra in questa discussione :sorriso:. Naturalmente ho pensato bene di ampliare la pubblicità anche nella sidebar laterale così da avere i banner sempre visibili. Anche in questo caso potete dire la vostra nella discussione linkata poco sopra :enorme:.
    Anche se oramai non è più una novità, ad inizio anno è stata aperta la scuola admin, quando un'utente si è iscritta (per alcune frasi presenti nella sua domanda di ammissione) mi sono sorte alcune domande. Forse non è stato specificato, spero di aver migliorato il regolamento, specificando che principalmente è stata ideata per i nuovi admin questa scuola, però non è detto che anche i veterani non possano parteciparvi e farne parte, ma per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cioè io conosco alcune cose perchè le ho imparate smanettando con i codici, è nato tutto dalle skin, ma questo non vuol dire che non si possa imparare anche non conoscendoli. Ma si ritorna al motivo per cui ho aperto questa scuola e cioè che gli admin, o chi volesse diventarlo, se non mi aiuta a migliorare questa scuola è inutile che esista. Non sto dicendo che voglio già chiuderla, dico solo che c'è bisogno degli iscritti per farla crescere perchè non è come una scuola di skin dove segui i tutorial e la crei (esiste infatti, un secondo livello per migliorare ulteriormente la parte grafica, composta da codici e da immagini) perchè i codici sono in continua evoluzione, si possono modificare, studiare ed elaborare per le nostre necessità (vedi esempi sopra di layout). Ma per farlo mi servono le vostre richieste/domande, in poche parole ho bisogno del vostro aiuto :sorriso:. In riferimento a ciò che mi è stato scritto ho provveduto ad implementare le guide con una piccola lezione su alcuni codici di HTML e CSS, visto che non ho capito bene cosa si voleva imparare, quindi sono andata a "mio interpretazione" :enorme:. Comunque non vi preoccupate, sto pensando, oltre ad esaudire le vostre richieste, anche a farvele io così da capire un poco cosa potrebbe interessarvi, però ecco se mi date una mano voi preferisco :sorriso:.
    Prima di iniziare a concludere il giornalino voglio fare i miei migliori auguri a LadyDeath e dunkelblum. essendo diventate allieve della scuola admin. Spero che possiate imparare qualcosa di nuovo e crescere insieme :sorriso:. Colgo anche l'occasione per dare nuovamente il benvenuto all'ultima nuova utente che si è presentata sul forum Regina D'Autunno, spero di leggerti presto a giro per il forum :sorriso:.
    Eccoci arrivati al momento di decretare l'utente del mese di Gennaio... E' stata una battaglia molto ardua, ma questo mese i complimenti li facciamo a LadyDeath :party:.
    Come sempre, prima di salutarvi, ringrazio ~Lala~ per avermi aiutato con la stesura del giornalino e se volete darmi una mano vi rinnovo l'invito a scrivermi nella sezione Parla con PatriciaOwen :sorriso:.
    Attendo i vostri commenti, consigli e... Ci leggiamo il prossimo mese :sorriso:.


    I Nostri Viaggi

    IMG-5679
    Tulum.
    E' molto particolare e bello soprattutto per la sua posizione a picco sul mar dei Caraibi. Per accedere al sito si supera la vecchia muraglia e la vista si apre su di uno spiazzo da dove si possono già ammirare i resti dei vari edifici tra cui quelli più importanti che sono El Castillo e il tempio del Dio del Vento.
    Dal sito archeologico, tramite una scaletta si può scendere sulla spiaggia sottostante per rilassarsi e fare un bel bagno nelle acque cristalline! :sorriso:.
    Questo mese vi riporto in Messico e vi descrivo un altro complesso archeologico Maya situato nella penisola dello Yucatán: Tulum
    Vi lascio il link per il topic dove ho descritto le cose nel dettaglio e dove potete trovare altre foto! ^^ Continua a leggere l'articolo...
    Crediti: ~Lala~

    Serial Killer

    png Sei un appassionato di Serial Killer e vuoi condividere con altri la tua passione? Ti è sempre interessato quest'argomento ma non hai mai approfondito perchè non sapevi con chi parlarne?
    Sei nel posto giusto allora nel forum Serial Killer si parla proprio di loro!
    Troverai tutte le spiegazioni che li riguardano, partendo proprio dal significato del termine serial killer! Troverai le storie di molti assassini seriali dai più noti a quelli meno, troverai una lista di libri, film e serie tv che trattano l'argomento così da poter approfonde da solo e conoscerlo sempre più.
    Naturalmente oltre ad offrirvi un posto dove scambiarci le conoscenze sui serial killer, ti offriamo un luogo dove potremmo parlare anche di altro così da conoscerci meglio.
    Cosa stai aspettando ancora?
    Vieni a trovarci e guarda con i tuoi occhi cosa può offrirti i forum Serial Killer
    Uniciti alla nostra famiglia, non te ne pentirai!

    8-_200x50_


    Piccole curiosità su Firenze

    Il Bidone dei Pisani

    Nel Battistero, ai lati della Porta del Paradiso, sono conservate due colonne in porfido che rappresentano una vera e propria rarità: sono infatti l'unico regalo che, nella secolare inimicizia tra i due popoli, i Pisani fecero ad i Fiorentini.
    Queste colonne (bottino di guerra in una delle tante conquiste in medio-oriente), a detta dei Pisani, avevano il magico potere di far apparire riflesso sul marmo, il vero volto di coloro che avevano tradito o che avevano commesso reati ancora impuniti.
    I Fiorentini trasportarono le due colonne da Pisa su di un barcone risalendo tutto il corso dell'Arno, ed al loro arrivo in città fu festa grande.
    Ma ben presto ci si accorse però che le belle colonne non avevano affatto quel magico potere, anche perchè nottetempo i Pisani, prima di imbarcarle, avevano provveduto ad affumicarle rendendo nella qualsiasi possibilità di riflettere immagini.
    Più che di un regalo si trattò di un vero e proprio "bidone" e da questo episodio, che servì ad acuire ulteriormente la tesnsione tra le due città, derivò il detto popolare "Fiorentini ciechi e Pisani traditori".

    Colonna-Battistero


    Se siete interessati a conoscere la storia di alcuni personaggi famosi vissuti a Firenze vi rimando alla rubrica C'era una volta a Firenze del The Pickwick Club
    Crediti: PatriciaOwen



    Mese di Febbraio

    01 Febbraio
    02 Febbraio Felice Giorno della Marmotta
    03 Febbraio
    04 Febbraio
    05 Febbraio Il tormentone del lunedì: "Supermassive Black Hole'" dei Muse
    06 Febbraio
    07 Febbraio
    08 Febbraio
    09 Febbraio
    10 Febbraio
    11 Febbraio
    12 Febbraio Il tormentone del lunedì: "My Love'" di Florenze + The Machine
    13 Febbraio
    14 Febbraio Buon San Valentino :L3:
    15 Febbraio Festa dei Single
    16 Febbraio
    17 Febbraio
    18 Febbraio Buon Carnevale
    19 Febbraio Il tormentone del lunedì: "Fireball'" di Pittbull ft. Jack Ryan
    20 Febbraio
    21 Febbraio
    22 Febbraio
    23 Febbraio
    24 Febbraio
    25 Febbraio
    26 Febbraio Il tormentone del lunedì: "Hey Brother'" di Avicii
    27 Febbraio
    28 Febbraio
    29 Febbraio

    Discussioni in Rilievo

    Pubblicità

    Se vuoi vedere la presentazione del tuo forum in questo spazio ti basterà partecipare ad i contest up/lotterie, indette dal nostro forum e sperare che tu sia il primo classificato! Oppure aderire all'iniziativa E adesso... Pubblicità!. Ricordo, che ogni uscita del giornalino verrà pubblicizzata anche sulla nostra pagina facebook, sul canale di telegram e discord! Quindi cosa stai aspettando? Partecipa, oppure iscriviti all'iniziativa, e tenta la fortuna con le nostre lotterie e contest up!

    Serial Killer



    Crediti PatriciaOwen
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ave maria in piena disgrazia

    Group
    Mondani
    Posts
    4,162
    Reputation
    +156
    Location
    nea polis

    Status
    Offline
    Mamma mia, quanta carne al fuoco questo mese!
    Innanzitutto ti dico che mi piace moltissimo come hai implementato il nuovo layout delle scuole. Personalmente non mi sono posta il problema che qualcuno possa non passarci sopra e scoprire il nome delle sezioni, forse perché sono curiosa di mio e anche se non avessi saputo che c'erano le scuole lì ci avrei passato lo stesso il mouse sopra senza farmi troppi problemi XD però capisco i tuoi dubbi, ovviamente vuoi dare alle scuole la maggiore esposizione possibile quindi se posso permettermi magari l'immagine la rendi più "trasparente", non so se mi sono spiegata bene, in modo che le scritte si leggano comunque e poi quando ci passi sopra si leggono al massimo dell'opacità.
    Grazie a te Carlotta per aver accolto le mie richieste riguardo alla scuola admin, sei stata estremamente gentile e disponibile! Mi impegnerò il più possibile per imparare al meglio le conoscenze che hai messo a disposizione per noi!
    Complimenti Soraya e benvenuta Regina D'Autunno! Ora inizio a leggere gli altri articoli!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Salotto 2.0
    カルロッタ

    Group
    Maitresse du Salon
    Posts
    128,241
    Reputation
    +6,353
    Location
    .:: Dal Nero Abisso ::.

    Status
    Online
    Eh si questo mese c'è molta carne al fuoco, forse anche troppa :sorriso:.
    Per quanto riguarda il mio timore, e la tua proposta, se imposto un'opacità all'immagine non mi fa vedere le sezioni, ma rende opaca l'immagine stessa. Potrei rendere le immagini, senza il passaggio del mouse meno opache, ma credo che poi sarebbero brutte esteticamente da vedere. Quindi si ritorna al problema iniziale, meglio i bottoni o com'è ora? Purtroppo non conosco altri modi per fare ciò che dici, anche se credo che sarebbe comunque impossibile perchè l'immagine ha un codice suo e le sezioni che compaiono un altro e sono separati (i codici sono una rogna assurda).
    Di niente, visto che sono libera dal lavoro ho impiegato il tempo libero, poi quando riprenderò a lavorare sarà più difficile ritagliarmi il tempo (anche se non dovrò fare troppi screen in una sola volta :enorme:). L'importante è provare, per imparare anche io ci ho messo molto ed ho fatto varie prove, a volte sono andata a letto continuandomi a scervellare per scoprire come fare qualcosa e la mattina dopo mi sono svegliata con la soluzione :sorriso:. Poi sai che per qualsiasi dubbio o altro puoi chiedere :enorme:.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Salottieri
    Posts
    4,089
    Reputation
    +251

    Status
    Anonymous
    Buon febbraio a tutti i salottieri! :L3:

    Secondo me il layout della sezione "scuole" è davvero molto bello e super figo :figo: e sarebbe davvero un peccato se lo togliessi. Ho fatto una prova e mi sembra praticamente impossibile non passare il mouse sopra la sezione; anche volendo cliccare solo sul titolo il mouse comunque deve passare dentro l'immagine. Oltretutto anche le altre sezioni hanno l'immagine che reagisce in qualche modo al passaggio del cursore, perciò una volta scoperto il meccanismo ti viene voglia di passare il cursore del mouse su tutte le sezioni; quindi secondo me il problema non si pone ecco :=/: Poi fai conto che arrivi una persona che davvero non passa il cursore da nessuna parte, l'esistenza delle scuole l'apprende ugualmente di sicuro perché hai i bottoni in tabella!
    Quindi, non so, io non mi preoccuperei troppo :occhiolino: :D

    Per le richieste skin mi sembra una decisione molto saggia quella che hai preso: farne una per volta e bloccare le altre richieste finché il lavoro attuale non è finito :sisi:

    Come al solito incredibilmente interessanti e divertenti gli aneddoti su Firenze, e non posso che ringraziarti ancora per la possibilità in più che ci dai di pubblicizzare i nostri forum! Grazie infinite! <3 <3 <3
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Salotto 2.0
    カルロッタ

    Group
    Maitresse du Salon
    Posts
    128,241
    Reputation
    +6,353
    Location
    .:: Dal Nero Abisso ::.

    Status
    Online
    Grazie Claudia, lo sai io sono una tipa abbastanza curiosa e come te passerei il mouse ovunque, però non tutti sono così, ma alla fine è un forum se premi qualcosa di sbagliato mica ti esplode il pc :ride:. Comunque si la sezione delle scuole la trovo fighissima e mi piace davvero molto come l'ho sistemata, però credo che lascerò solo quella sezione con quell'effetto, mentre la sezione esposizioni la lascio così com'è adesso :sorriso:, al massimo potrei pensare di aggiungere un bottone per far vedere che c'è anche l'esposizione di layout, anche se non sono prelevabili :sorriso:.
    Si era giusto riaprire le richieste di skin, è raro ricevere tante richieste tutte insieme, ma visto che dagli errori si impara ho optato per chiudere la sezione dopo ogni richiesta, anche perchè non ci si mette due minuti a fare una skin, anzi anche per me adesso non ci metto più un giorno per farla :sorriso: (come al solito mi areno sempre quando arrivo a fare la versione mobile :ride:).
    Ecco ora che mi ci fai pensare dovrò spremermi le meningi e pensare a quale curiosità farvi conoscere il prossimo mese :enorme:, sono sempre molto indecisa.
    Per la pubblicità non c'è di che, alla fine ho voluto modernizzare la vecchia iniziativa perchè mi sono accorta che in tabella non si vede molto se si gira per il forum (si dovrei mettere i codici della tabella sotto al logo, o in cima, per farla vedere ovunque, ma non mi piace avere i codici lì :enorme) mentre la sidebar la si vede sempre quindi ecco l'idea, oltre a sfruttare lo spazio sul giornalino della pubblicità :sorriso:, Anche quando facevo le lotterie non sempre il primo classificato sceglieva quel premio, quindi sarebbe un modo per averlo sempre utilizzato :sorriso:.
    Anzi se ti va ti aspetto nella scuola Admin, è un pochetto migliorata, grazie anche ad i suggerimenti di Imma, rispetto a quella che avevo sull'altro forum :occhietto:.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Salottiere del mese
    Posts
    12,784
    Reputation
    +1,152

    Status
    Online
    Inizio con il dire che se te la sentivi hai fatto bene a riaprire la sezione delle skin ma al tempo stesso a svolgere una richiesta alla volta così da non doverti sovraccaricare. Mi pare una soluzione più che giusta! ^^Mi piace molto la modifica al blocco delle scuole! ^^ Complimenti Soraya!!!! :party: :D
    Bellissima la curiosità di questo mese! ^^ Conoscendo molto bene l'inimicizia tra le città (anche Lucca ce l'ha con Pisa) direi che non mi stupisco che sia stato un vero e proprio bidone! XD
    Mi raccomando di venire a commentare il topic dei viaggi oltre che il giornalino! ^^
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mondani
    Posts
    105,354
    Reputation
    +162

    Status
    Anonymous
    Eccolooo!
    Dunque sono contenta che tu abbia riaperto le richieste skin, sei una delle poche a farlo e quindi un prezioso aiuto per chi ne voglia una personalizzata ^^ Ho giàùvisto il layout della scuola grafica e mi piace un botto, anche perchè le tre sezioni allineate così portano via poco spazio e graficamente sta benone! Io non credo che non sia intuitivo, vien da sè di cliccare o passarci sopra per capire come funziona, anche perchè comunque il blocco sezione ha un titolo e non si può fraintendere che sia solo di bellezza. Tra l'altro da un senso anche simmetrico al forum, perchè c'è il primo blocco orizzontale, poi il secondo del salotto, quello che è di nuovo orizzontale, il blocco della grafica etc, e ancora quello orizzontale del serial killer. Insomma, mi piace!
    Non so come ma sarebbe carino anche per le esposizioni si, senza però toglierlo dal blocco com'è attualmente che è carino.
    Sull'iniziativa è una bella vetrina e come sai mi piace molto, hai smepre tante idee e comunque essendo un salottino, avere vetrine pubblicitarie è utile.

    Caspita Lala sei andata in vari posto molto belli! Hai fatto dei viaggi davvero in posti meravigliosi ^^

    Sai che quando andai a Firenze non feci caso alle due colonne? Poi però il detto mi diceva qualcosa, solo che non lo avrei mai collegato a questo XD Altro che bidone, è stata una ciofeca!! Bella anche questa storia, molto interessante ^^
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Salotto 2.0
    カルロッタ

    Group
    Maitresse du Salon
    Posts
    128,241
    Reputation
    +6,353
    Location
    .:: Dal Nero Abisso ::.

    Status
    Online
    Grazie Vero, ammetto che il blocco per le esposizioni l'ho provato sulla skin che sto facendo primaverile... Per ora ci penso ancora un poco, resta inteso che materialmente rimarrebbe com'è adesso la disposizione, cambia solo come si visualizza il box delle esposizioni che sarebbe simile al primo esempio che vi ho postato (sulla sinistra l'immagine e passandoci il mouse vedi le sezioni, mentre sulla destra le sezioni come sono adesso tutte ben visibili).
    Diciamo che si cerco di avere abbastanza idee per aiutare sia i vostri forum sia gli utenti che sono affezionati al salotto, spesso mi aumento il lavoro, ma è giusto così :enorme:.

    Tranquilla io le vedevo spesso quelle colonne ma solo di recente ho scoperto la storia che c'è dietro :ride:. Sti pisani :enorme:.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Salottiere del mese
    Posts
    12,784
    Reputation
    +1,152

    Status
    Online
    CITAZIONE (Liberty @ 3/2/2024, 18:04) 
    Caspita Lala sei andata in vari posto molto belli! Hai fatto dei viaggi davvero in posti meravigliosi ^^

    Grazie!!! ^^
    Ti aspetto anche nel relativo topic! :)
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mondani
    Posts
    105,354
    Reputation
    +162

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PatriciaOwen @ 3/2/2024, 18:25) 
    Grazie Vero, ammetto che il blocco per le esposizioni l'ho provato sulla skin che sto facendo primaverile... Per ora ci penso ancora un poco, resta inteso che materialmente rimarrebbe com'è adesso la disposizione, cambia solo come si visualizza il box delle esposizioni che sarebbe simile al primo esempio che vi ho postato (sulla sinistra l'immagine e passandoci il mouse vedi le sezioni, mentre sulla destra le sezioni come sono adesso tutte ben visibili).
    Diciamo che si cerco di avere abbastanza idee per aiutare sia i vostri forum sia gli utenti che sono affezionati al salotto, spesso mi aumento il lavoro, ma è giusto così :enorme:.

    Tranquilla io le vedevo spesso quelle colonne ma solo di recente ho scoperto la storia che c'è dietro :ride:. Sti pisani :enorme:.

    Si hai ancora un poco di tempo, tanto so che poi verrà qualcosa di bello, sicuro!
    hahaha non mi far partire i cori XD
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mondani
    Posts
    105,354
    Reputation
    +162

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Lala~ @ 3/2/2024, 23:27) 
    CITAZIONE (Liberty @ 3/2/2024, 18:04) 
    Caspita Lala sei andata in vari posto molto belli! Hai fatto dei viaggi davvero in posti meravigliosi ^^

    Grazie!!! ^^
    Ti aspetto anche nel relativo topic! :)

    Vado subito!
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    So&Giò

    Group
    Mondani
    Posts
    9,457
    Reputation
    +95
    Location
    Siciliana a Parma

    Status
    Online
    Arrivo in ritardo ma ce l'ho fatta a leggere il giornalino! ^^ dal cell non mi trovo comoda a navigare nelle varie sezioni (ma è una cosa mia, in ogni forum ^^) il nuovo layout è molto bello, si deve essere davvero pigri per non passare semplicemente il mouse sopra ma anche solo per curiosità! xD se creare skin ti piace e hai voglia di continuare a farle, hai fatto bene a riaprire le richieste ^^ ottima anche la nuova iniziativa per la pubblicità, ti sei proprio data da fare questo mese! XD come sempre, bel racconto di Claudia e curiosa la curiosità gioco di parole XD non ci avevo fatto caso devo dire la verità!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Salotto 2.0
    カルロッタ

    Group
    Maitresse du Salon
    Posts
    128,241
    Reputation
    +6,353
    Location
    .:: Dal Nero Abisso ::.

    Status
    Online
    Come si suol dire "meglio tardi che mai" :occhietto:.
    Ogni tanto queste domande me le pongo sulla pigrizia delle persone, mi ero accorta, soprattutto da quando ho cambiato la struttura del giornalino, che molti lettori si fermavano solo a leggere la prima pagina e non andavano oltre, quindi ho dovuto creare una guida che spiegasse come si leggeva :sorriso:.
    Quando ho ispirazione ho molte idee, poi capita che queste si esauriscano e quindi non ho da proporvi molto :enorme: cerco sempre di arrivare ad una via di mezzo, a volte molte proposte altre nessuna :sorriso:.
     
    Top
    .
12 replies since 1/2/2024, 10:39   62 views
  Share  
.
Top